Robert Pattinson: impazzano le foto su internet di una presunta sbronza

Da ieri sera sulla rete è tutto un impazzare di fotografie che ritraggono il divo di Twilight Robert Pattinson, al termine di una festa in un locale di Londra, organizzata in occasione del lancio di Remember Me, la pellicola romantica che vede protagonista l’induscussa star inglese assieme assieme all’attrice Emilie De Ravin. Gli scatti ritraggono l’Edward Cullen di New Moon, prima quasi incapace a riuscire a stare in piedi e poi, accompagnato e sorretto, verso un taxi per il ritorno a casa. Secondo molti blog si tratterebbe di evidenti segni della bella sbronza che il giovane attore si sarebbe preso. Noi non abbiamo certamente le informazioni per poter smentire o confermare questa impressione, ma allo stesso tempo, non ci è sembrato il caso di pubblicare queste fotografie di Pattinson, nè tantomeno di lasciarsi andare al discorso che alcuni hanno fatto circa la tristezza e la malinconia che ultimamente lo starebbero contraddistinguendo, associando queste informazioni alle fotografie in questione. Una serata alzando un pò di più il gomito, come sembrerebbe sia avvenuto a Rob, non significa necessariamente essere tristi o malinconici, a volte si tratta invece dell’esatto opposto.

Coincidenza infatti ha voluto che queste foto uscissero sulla rete in contemporanea ad una intervista che Pattinson ha rilasciato recentemente a Vanity Fair. Durante questa chiaccherata con il giornalista, l’attore inglese ha toccato più punti, riferendosi in modo particolare al suo rapporto con il successo. Come già in altre occasioni era avvenuto, anche questa volta la star ha sottolineato che il successo gli ha procurato non pochi problemi, di difficile gestione, sopratutto se si considera che il vampiro di Twilight c’è comunque un ragazzo molto giovane. “L’anno scorso non ho praticamente parlato con nessuno” afferma, sottolineando anche che “i miei rapporti sociali erano quasi del tutto crollati“. Una situazione che l’attore ha imputato proprio alla elevata popolarità raggiunta in poco tempo. Poichè, come già detto, non è la prima volta che la star inglese si lascia andare a questo genere di discorsi in merito al suo rapporto con il successo, è evidente che l’attore sia stato sincero in questa dichiarazione.

Ma la sua sincerità non fa altro che mettere ancora più in evidenza che Pattinson prima di essere uno tra i personaggi del cinema più famosi degli ultimi anni, è sopratutto un giovane con entusiasmi e paure tipiche della sua età.