Uomini e donne: Elga Enardu e Diego Daddì tra vacanze e passione

Sono stati fin dal primo momento una delle coppie più amate e seguite dagli appassionati del reality di Canale 5, Uomini e Donne. Parliamo della ex tronista Elga Enardu e dell’ex corteggiatore Diego Daddì che da alcuni mesi, come hanno rivelato loro stessi ai giornali, sono alle prese con la prova convivenza, dimostrazione evidente che questa coppia sembrerebbe essere intenzionata a fare sul serio. I due infatti hanno preso casa insieme in Sardegna, la terra di lei, caricandosi tutte le responsabilità di questa scelta, in primis le continue trasferte alle quali Diego è chiamato, in giro per i locali del continente.
Ma a questo inevitabile effetto non certamente positivo, la coppia sembrerebbe non prestaci particolarmente attenzione se è vero, come raccontano i diretti interessati, che la loro relazione è riuscita (e riesce chiaramente anche oggi) a contribuire al raggiungimento di un equilibrio e di un benessere psico-fisico, assente prima che scoppiasse la scintilla dell’amore.
Queste caratteristiche, unite al modo abbastanza singolare in cui è sbocciato il loro amore (lei tronista “bocciata” da Marcelo Fuentes, lui corteggiatore scelto, invano, dall’altra tronista, Claudia Piumetto), han fatto si che la coppia fosse costantemente al centro dell’interesse degli appassionati, al pari di un altra coppia che presenta molte caratteristiche in comune con loro: quella dei “parenti” Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Tornando però a Elga e Diego, proprio nell’ambito di quest’interesse da parte dei fan è da leggere un recente servizio che il sempre ben informato Visto, ha dedicato alla loro prima vacanza…da innamorati. L’Atlantis Club Marine Beach & Resort dei Villaggi di Atlantide a Capo Verde è stata la location del loro soggiorno a base di relax ma anche tanta passione. Nelle foto allegate dal giornale i due appaionono decisamente in forma: fisico e curve mozzafiato lei che sfoggia, tra l’altro, anche uno striminzito bikini nero e classico boxer fino al ginocchio lui, che al contrario di tanti supermuscolosi, presenta un fisico asciutto e da ragazzo senza il chiodo fisso della palestra. Come due qualsiasi innamorati, Elga e Diego si divertono giocando a racchettoni, prendono il sole, fanno un avventuroso giro in quad e sopratutto si lasciano andare ad un tenero bacio in riva al mare. Se non è amore questo!

E.l.