Uomini e Donne, Martina Luciani e Roberta Pontesilli amiche per la pelle

L’una ha da poco cominciato una storia d’amore con il tronista che l’ha scelta, mentre l’altra si lecca le ferite dopo la separazione dal fidanzato, anch’egli conosciuto a Uomini e Donne: stiamo parlando di Roberta Pontesilli e Martina Luciani, le due ex corteggiatrici così diverse per aspetto fisico e destino.

Se infatti la biondissima Roberta si gode il suo rapporto con Giuseppe Mazzitelli, la mora Martina è appena ha da poco interrotto la relazione con Giorgio Alfieri, dal quale ha avuto anche una splendida bambina di nome Asia.

Eppure le due ragazze sono state avvistate insieme in discoteca, mentre ballavano allegramente lontane dalla loro quotidianità. Pare infatti che Roberta e Martina siano diventate davvero molto amiche, e che quest’ultima, in particolare, tragga giovamento dalla vicinanza della sua ex “collega” per superare il triste momento che sta attraversando.

Il suo ex fidanzato Giorgio, infatti, sembra aver trovato la felicità con la ballerina Federica Albanisi mentre Martina non è ancora riuscita a rifarsi una vita. Proprio per questo motivo la sua nuova amica Roberta la starebbe spingendo verso divertimenti e serate, per cercare di farla distrarre un pò.

Fino a poco tempo fa, infatti, Martina continuava a rilasciare interviste al veleno riguardanti il suo ex fidanzato e la sua nuova vita: che con questa nuova amicizia possa riuscire finalemente a voltare pagina?