Valeria Marini mostra gli slip

Agli abiti succinti di pizzi e stoffe trasparenti indossati dalla vulcanica, prorompente, sensuale Valeria Marini, ci siamo ormai abituati ed immaginarla in un abito rigoroso e castigato non riusciremmo proprio ad immaginarla…

Comunque sia prima o poi sarebbe successo e i paparazzi sono stati sempre lì pronti a riprendere e ad immortalare quel momento…Ed è successo: Valeria Marini ha mostrato disinvolta i suoi slip neri sotto un abitino luccicante estremamente corto…E a luccicare è stato ben altro!

Il fortunato paparazzo era di Novella 2000 e l’ha colta a Milano mentre correva ad una cena con un produttore. Vestitino inguinale, stivali neri, cappottino aperto…la showgirl è scesa dall’auto e…voilà…il vestitino si è alzato giusto di un tantino e l’ha lasciata in mutande…

Ad aspettarla al ristorante c’era Daniele Di Lorenzo e il cast di Cuore di mamma. Daniele e Valeria sembravano molto affiatati e complici e quella candela rossa accesa al centro del tavolo e un bacio sulla guancia di Valeria…fanno pensare che qualcosa stavano festeggiando…

Valeria, Valeria…cos’altro avrai da mostrare?

Caterina Cariello