Veronica Ciardi su Giorgio Alfieri: “Siamo stati amici e gli voglio un sacco di bene”

Se li avessimo visti la scorsa estate, in discoteca, amabilmente insieme, Giorgio Alfieri e Veronica Ciardi, di sicuro avremmo riconosciuto lui, celebre volto noto reduce del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma non di certo lei, ex concorrente della decima edizione del reality Grande Fratello, che ha da poco chiuso i battenti. Ora, i due ragazzi sembrano essere, per motivi differenti, tra i più discussi del gossip, ma, come dicevamo, un po’ di mesi fa, con la popolarità che hanno ora, se li avessero paparazzati congiuntamente in una celebre discoteca della Riviera Romagnola, avrebbero di sicuro destato ampio scalpore. Varie foto che li ritraggono insieme, mentre si divertono e si scambiano teneri baci in guancia, in realtà esistono davvero, e le ritroviamo sull’ultimo numero della rivista “Visto”. Lo stesso giornale, ha chiesto conferma alla diretta interessata, la romana ex gieffina, che con aria seria ha affermato: “Ebbene sì, tra me è Giorgio Alfieri c’è qualcosa che dura da anni”. E chi si ferma qui nel legger il resto delle dichiarazione, potrebbe giungere a conclusioni affrettate, se non fosse che la ragazza, in una risata, ha poi confessato: “Siamo stati amici e gli voglio un sacco di bene. La mia migliore amica era la fidanzata del migliore amico di Giorgio, e quindi per un po’ siamo stati sempre insieme”.

Eppure, a giudicare dalle foto, sembrerebbe quasi che ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia tra l’ex gieffina e l’ex tronista, che nel momento in cui sono state scattate, era ancora fidanzatissimo e con una figlia nata da poco tempo. In merito, la Ciardi aggiunge: “Abbiamo fatto un po’ gli scemi per le foto, ma in realtà tra noi due ci sono solo momenti pieni d’affetto”.

I due, quando sono stati paparazzati, non si vedevano da un po’, e proprio in quella serata, si erano promessi di rimanere in contatto, scambiandosi nuovamente i numeri di telefono: “Non ci incontravamo da quando era iniziata la sua storia con Martina, anche se ci eravamo giurati di restare in contatto”.

Emanuela Longo