Cristina Pignataro al Tgcom dice di Mauro Marin…

Cristina Pignataro, durante il reality “Grande Fratello” è la concorrente che ha versato in assoluto più lacrime, e se questo ai telespettatori poteva stancare, in lei c’è da apprezzare la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta; questo, forse, spiega il motivo che l’ha portata ad essere l’unica donna finalista, pur rimanendo una gieffina alquanto anonima.

Così le crediamo quando durante l’intervista al Tgcom dice: “Io sono veramente buona e troppo ingenua, soprattutto quando ho creduto a tutto il bene che mi voleva Massimo Scattarella, perché una volta fuori, uscita dalla casa, mi hanno detto che mi ha sempre nominato dall’inizio alla fine. Io, invece, tendevo a non nominarlo perché credevo nella sua bontà”.

Ecco l’ennesimo commento, con il senno del poi, a danno del “pitbull” Massimo, su cui Cristina aggiunge: “Io vedo un personaggio, è sempre stato un po’ montato”.

Ma Cristina dice di avere aperto gli occhi anche nei confronti del vincitore del “GF10”, Mauro Marin, in questo caso in positivo: “Quando ho scoperto che Mauro era un ottimo giocatore l’ho rivalutato tantissimo ed ho incominciato ad apprezzarlo. Era l’unico che potevo nominare anche se gliene dicevo di ogni. Era l’unico con cui riuscivo a giocare”.

Cristina Pignataro è maestra in un asilo nido, non vede l’ora di ritornare al lavoro, perché, come lei stessa dice, è “consapevole di non rispecchiare i canoni televisivi”; non pretende, come tanti altri, di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma aggiunge che è grata al pubblico per l’affetto che le dimostrano: “mi riconoscono, mi fanno i complimenti, e questo mi piace molto”.

Per lei l’esperienza avuta in televisione è stata una rivincita, ora si sente più forte e pronta a vivere serena la sua vita privata, anche se non è il matrimonio il suo desiderio per il futuro, ma vuole solo una convivenza con il suo fidanzato, se come lei spera tutto andrà per il meglio.

Stefania Longo