E’ nato il piccolo Nathan Falco in casa Briatore!

Si chiama Nathan Falco il figlio di una delle coppie più paparazzate tra i vip.

Si parla ovviamente di Elisabetta Gregoraci e del famosissimo Flavio Briatore.

I due ora si trovano quindi ad annunciare la bella notizia con tanta gioia e soddisfazione: “Il nome del nostro piccolo bimbo significa dono di Dio. Quando ho scoperto di aspettare un figlio, mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto davvero il significato della paura”.

Parole forti, che emozionano, toccano nel profondo.

“Era molto preoccupato anche Flavio – ha ammesso Elisabetta – e io ero diventata una vigliacca. Non volevo andare dal dottore, mi rifiutavo di sapere. Non volevo fare l’ecografia per il timore di scoprire che non c’era più. Flavio mi ha obbligata, mi ha accompagnato: avevo fatto passare altri quindici giorni. È stato un mese terribile. Poi ho sentito il battito… Mi sono lasciata andare a un pianto lunghissimo. E mio marito con me”.

Quindi dopo le prime paure, ora il piccolo Nathan Falco è in ottime condizioni di salute, pesa ben 4,1 Kg dimostrandosi già un gran maschietto.

Per quanto riguarda il nome del bebè in precedenza c’erano stati dei confronti tra i due, anche con risvolti televisivi, quando la Gregoraci – nel novembre 2009 – era stata ospite ai “Chiambretti Night”, raccontando della semi decisione di Briatore verso il nome di Falco.

Scherzando, la showgirl aveva chiesto al conduttore di fare un appello al marito per cercare di farlo cambiare idea: “Io sono una che va più per i nomi comuni, sì, Mario era il nome di mio padre o come Giacomo, il nome del padre di Flavio… Ma vedremo”.

Infine la scelta ricade anche su Nathan, un importante nome biblico, scelto da Elisabetta, direttamente dalla clinica di Nizza.

Con il suo pargolo tra le braccia, la bella neo mamma è già in forma, allegra e con molta energia da sfruttare nella cura del piccolo, insieme ad un Flavio Briatore al settimo cielo!

Valentina Princic