Home Spettacolo Gossip Grande Fratello: Nicola Pappalepore e Sabrina Passante beccati insieme

Grande Fratello: Nicola Pappalepore e Sabrina Passante beccati insieme

Nella Casa più spiata d’Italia, ad ogni edizione succede che tra i concorrenti, ci sia sempre qualche attrazione fatale che poi continua e si concretizza anche fuori. Ma diciamolo pure: solitamente son più le relazioni che finiscono tra le stesse mura di Cinecittà, piuttosto che fuori. Altre volte, però, succede che una volta usciti dal Grande Fratello, soprattutto se questo succede all’inizio dell’avventura televisiva, non si ha l’occasione di conoscere qualche concorrente che magari entrerà in una fase successiva. Questo, è quello che è successo, a due degli ex gieffini della passata decima edizione: il marchese Nicola Pappalepore e Sabrina Passante; il primo entrato ad avventura ormai inoltrata, la seconda, eliminata quasi subito.

Ovviamente non possiamo certo dire che tra i due siano scoppiati l’amore e la passione, anche perché entrambi si dichiarano fidanzatissimi, eppure, i due ragazzi sono stati paparazzati in compagnia in varie occasioni, e le foto sono presenti sulle pagine del settimanale Top, che ovviamente lancia il sassolino: e se tra i due ci fosse qualcosa di molto più di una semplice amicizia? E se le varie volte che sono stati fotografati insieme, non fossero solo mere coincidenze?

Lo stesso Nicola, alla domanda se prima d’ora avesse mai fatto o meno un “pensierino” sulla bionda pugliese, risponde, ironico: “Anche più di uno! Ma siamo fidanzatissimi tutti e due. Eravamo insieme per impegni di lavoro”. Poi, il marchese di Bari si lascia andare anche a dei complimenti nei confronti di Sabrina, che la ritiene molto più fine di molte altre ragazze presenti nella Casa in questa lunga edizione, ma ammette anche che non avrebbe mai flirtato con nessuna, per rispetto alla parola data a Nonna Lalletta (diventata ormai celebre per le sue ospitate nelle trasmissioni della D’Urso): “Prima di entrare ho promesso a nonna Lalletta che non mi sarei mai infilato nel letto di nessuna. Nemmeno se avessi trovato la donna della mia vita. Se fosse nata una passione avrei avuto la pazienza di attendere di approfondire la conoscenza fuori”. Ribadisce poi, che la storia con la fidanzata 25enne è una relazione seria, avendo avuto anche la benedizione della famiglia.
Ognuno col proprio/a fidanzato/a, dunque!

Emanuela Longo

Comments are closed.