L’uscita del nuovo album di Craig David

Craig David torna sulla scena del panorama musicale, con una nuova pubblicazione, intitolata ‘Signed Sealed Delivered‘, che uscirà nei negozi a fine marzo: a ben tre anni di distanza dall’uscita di ‘Trust me’, il noto cantante esordisce con il suo ultimo progetto, che sarà disponibile a partire dal 26 marzo con il singolo ‘One More Lie’.

Riguardo il suo lavoro, l’autore stesso afferma quanto segue: “In questi anni mi sono dedicato alla scrittura dei brani, avevo anche già qualcosa di pronto lo scorso anno ma volevo che il mio ritorno fosse segnato da un disco che rispecchi totalmente il mio cambiamento come uomo e come cantante. In questi anni sono davvero cresciuto e credo che ‘Signed Sealed Delivered’ lo dimostri perfettamente”.

E’ evidente che ci troviamo dinanzi ad un album molto ben congegnato e rifinito nei minimi dettagli da un artista che nel corso degli anni ha imparato a farsi conoscere dal pubblico con una serie di bellissime canzoni, che gli hanno consentito di divenire uno dei personaggi più noti dell’odierno panorama musicale.

Adesso che i fan sanno dell’uscita del nuovo album non vedono l’ora di ascoltarlo in prima persona per assaporare e riscoprire un personaggio ormai da troppo tempo sparito dalla scena, ma desideroso di tornare a ai primi posti delle classifiche mondiali: questo lavoro rappresenta un grande traguardo sia per l’autore stesso, che per il pubblico e le case discografiche, perché la sua essenza intrinseca sfocia in una sorta di minuzioso studio, volto a ricercare una perfezione tecnica mai raggiunta come in tal caso.

Per ora non possiamo che consigliarvi di pazientare ancora pochi giorni, attendendo il 26 marzo per precipitarvi nei negozi ad acquistare questo vero e proprio capolavoro musicale.

Alice Sommacal