Penelope Cruz farà innamorare Johnny Deep in Pirati dei Caraibi 4

Come sappiamo già da tempo nella prossima avventura di Jack Sparrow non ci saranno Orlando Bloom e Keira Knightly. Eppure I Pirati dei Caraibi 4, si preannuncia ricco di star: prima fra tutte la sexy piratessa Penelope Cruz.
Fino ad adesso del quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi si sapeva che si sarebbe chiamato On Stranger Tides
e che avrebbe raccontato la ricerca della Fonte della Giovinezza da parte di Jack Sparrow. Orfani di Will Turner e Elizabeth Swann, eravamo stati informati anche che sulla nave dei Pirati dei Caraibi si sarebbe imbarcata Penelope Cruz, in un non meglio precisato ruolo.

Oggi Jerry Bruckheimer rompe il silenzio sul cast di Pirati dei Caraibi 4, e conferma che Geoffrey Rush, Ian McShane e Penelope Cruz saranno nel film. Non solo. Il produttore ha rivelato finalmente quale ruolo interpreterà l’attrice spagnola.

“Sarà la figlia del cattivo del film”

La Cruz, insomma, sarà la figlia di Barbanera (“il pirata più orribile di tutti i tempi”), interpretato dall’altro nuovo membro del cast Ian McShane. Jerry Bruckheimer dice del personaggio interpretato dall’attrice di Nine che: “Porterà molto humour nella storia, ma non solo. Ci sarà anche un po’ di romanticismo tra il personaggio di Johnny Depp e quello di Penelope”.

Il produttore, infine, ha dato la conferma che Geoffrey Rush tornerà nel film, ancora una volta nel ruolo di Barbossa e che le riprese cominceranno a giugno alle Hawaii. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell’estate 2011.