Probabili formazioni Palermo-Inter: tegola sui rosa, Liverani è out

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

Mancano ormai poche ore al tanto atteso posticipo tra Palermo e Inter. I siciliani sono  davanti a tutti nella lotta Champions e vogliono centrare quel quarto posto che varrebbe una qualificazione storica. Con il Napoli impegnato a Milano e Samp e Juve che collidono, questa potrebbe essere un chance d’oro per i rosanero. I nerazzurri vengono dalla sconfitta di Catania e dalla festa di Londra, ma un altro passo falso potrebbe essere fatale e far perdere la vetta della classifica a vantaggio dei cugini milanisti. Ecco perchè nessuna delle due squadre vuole perdere, anzi, siamo sicuri che entrambe faranno di tutto per vincere.

Brutta notizie dell’ultim ora nelle fila dei padroni di casa. Fabio Liverani è stato costretto a fermarsi e la sua presenza è in dubbio anche per la prossima gara del Palermo. Apparte questa perdita, non indifferente, i rosanero sono in formazione tipo con Sirigu tra i pali e la difesa confermata con Bovo e Kjaer al centro, Cassani a destra e Balzaretti a sinistra. A centrocampo Simplicio proverà a sostituire le geometrie del regista che manca, supportato da Nocerino e dal rientrante Migliaccio. Tuttavia Blasi potrebbe ottenere all’ultimo minuto una maglia da titolare. Pastore confermatissimo sulla trequarti così come Miccoli in avanti. Cavani è favorito su Hernandez per affiancarlo. Non convocato Bresciano alle prese con una lombosciatalgia.

Mourinho recupera Samuel che forma la coppia difensiva centrale con Lucio, davanti a J.Cesar. Maicon va a destra mentre Zanetti andrà sinistra. Santon non è ancora al meglio e si accomoda in panchina. Nella linea mediana Cambiasso e Stankovic sono sicuri di un posto, mentre Thiago Motta dovrà giocarselo con Mariga, il primo è favorito. Sneijder supporterà Milito ed Eto’o in attacco. Non convocato Balotelli. Il Palermo in casa è pressochè inviolabile e sarà compito dell’Inter dimostrare il contrario, sia per sfatare il momento d’oro dei siciliani, sia per consolidare la testa della classifica.

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO: Sirigu; Bovo,Kjaer,Cassani,Balzaretti;Simplicio,Migliaccio,Nocerino,Pastore;Miccoli,Cavani

Riserve:Benussi,Goian,Celustka,Blasi,Bertolo,Hernandez,Budan

INTER:J.Cesar,Samuel,Lucio,Zanetti,Maicon,Stankovic,Motta,Cambiasso,Sneijder;Milito,Eto’o

Riserve:Toldo,Materazzi,Cordoba,Santon,Mariga,Quaresma,Pandev

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!