Pronostici Liga, relativi le partite della 27esima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Gare che si disputeranno sabato 20 Marzo:

Xerez-Tenerife
: Pronostico 2 (2,80)

Occhi di riguardo per un match dove la squadra con il peggior rendimento interno riceve l’unica che non ha mai vinto in trasferta. L’undici di Josè Luis Oltra crede nella rimonta in classifica e soprattutto ha una reale necessità di vincere
una gara fuori casa.

Deportivo La Coruna-Valladolid:
Pronostico 1 (1,60)

Senza vittoria da 11 giornate, il Valladolid, si ritrova a 6 punti dalla salvezza. Il Deportivo non ha nell’attacco il punto
di forza ma non dovrebbe faticare più di tanto. All’andata fini 4-0 per il Valladolid.

Athletic-Getafe: Pronostico 1X (1,23)

La squadra di Caparros davanti al proprio pubblico si esprime meglio, il Getafe invece dovrà rinunciare a soldado per oltre un mese; ed in trasferta ha già perso 9 volte. Ad ogni modo osservando la classifica quella del San Mames è una sfida imortantissima in chiave Europea.

Real Madrid-Sporting Gjion: Pronostico 1 (1,12)

Dopo la sconfitta in Champions il Real ha umiliato il Valladolid con un secco 4-1, il tecnico dello Sporting ha commentato l’ultimo pareggio ottenuto per 0-0 come un punto guadagnato. Il Real davanti al pubblico amico ha sempre vinto, segnando sempre con continuità.

Espanyol-Siviglia
: Pronostico X (3,25)

Anche il Siviglia ha ceduto in Champions, Luis Fabiano e compagni hanno rovinato una stagione quasi perfetta a livello internazionale. Adesso rimangono due obiettivi, la terza posizione e la finale di Coppa del Re. L’Espanyol invece non è più al sicuro ormai ci sono solo 5 lunghezze dalla salvezza.

Gare che si disputeranno Domenica 21 Marzo:

Malaga-Villareal: Pronostico 2 (2,55)

Il Malaga ha buttato al vento tutto il vantaggio accumulato sulla zona retrocessione. Dopo la sconfitta contro il Barcellona, sono arrivate quelle con lo Xerez e Almeria. Tra l’altro si è infortunato Weligton, il difensore centrale brasiliano, per il quale la stagione è finita. Per il sottomarino giallo un inversione di tendenza senza subire reti, Garrido sta lavorando bene.

Osasuna-Racing Santander: Pronostico X (3,30)

Il Racing nello scorso turno ha pareggiato al Sardinero con il Saragozza, mentre l’Osasuna ha perso 1-0 sul campo dell’Atletico Madrid. Per il Racing quella di Pamplina è una gara semplice, e i precedenti sono a favore, ma il pareggio sembra la soluzione migliore.

Maiorca-Atletico Madrid: Pronostico 1 (2,05)

Il Maiorca fortissimo in casa, rovinoso in trasferta. L’atletico affronta l’impegno alle Canarie senza Simao e Aguero, la partità sarà sicuramente difficile ma contiamo sul fattore campo.

Valencia-Almeria
: Pronostico 1 (1,55)

Trascinato da Villa, il Valencia ha conquistato un posto tra le top 8 di Europa League. L’Almeria sta vivendo un ottimo periodo, senza sconfitte da 7 turni hanno collezionato 10 punti. Ad ogni modo nonostante infortuni e squlifiche scegliamo la squadra di casa.

Saragozza-Barcellona: Pronostico 2 (1,27)

Reduce dalla sfavillante vittoria contro lo Stoccarda in Champions, il Barcellona affronta una trasferta delicata, dopo lo scorso weekend il vantaggio degli aragonesi sulla terz’ultima è sceso a 3 lunghezze. Ad ogni modo spicca Leo Messi, autore di un favoloso show di Champions.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!