Pronostici Serie B, relativi le partite della 30esima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Gare che si disputeranno sabato 20 marzo:

Ascoli – AlbinoLeffe: Pronostico 1 (2,10)

Bis dell’Ascoli in casa del Sassuolo: con un gol di Antenucci i marchigiani hanno espugnato il Braglia. Dopo due vittorie consecutive l’AlbinoLeffe ha perso malamente con La Triestina, 0-3 il risultato. La partita con l’Ascoli si presenta molto equilibrata, ma si può dare un vantaggio ai padroni di casa.

Cesena – Vicenza: Pronostico 1 (2,00)

Nelle ultime due performance dei bianconeri si è potuto notare che la verve atletica dell’attacco non era al massimo e per questo motivo non sono riusciti ad andare in gol, rimanendo impigliati nella rete difensiva della Salernitana prima e poi del Sassuolo. Vincendo 1-0 col Brescia il Vicenza si è messo in una zona tranquilla di centro classifica e ora è nella condizione di terminare il campionato molto bene.

Crotone – Frosinone
: Pronostico X (2,80)

Il Crotone viene riassorbito nella zona del pericolo retrocessione dopo due sconfitte consecutive. Anche il Frosinone viene da una serie nera: con tre sconfitte consecutive i ciociari stanno perdendo terreno dalle zone alte della classifica, insediandosi per il momento al centro. Fra due formazioni in crisi ci si aspetta una gara molto attenta al risultato, perciò le probabilità di un pareggio sono molto alte.

Gallipoli – Brescia: Pronostico 2 (2,05)

Il Gallipoli si ritrova impelagato nei bassifondi a causa delle 3 partite consecutive perse. Il solo pareggio di Empoli non è bastato per risollevare le sorti della squadra. Il Brescia stava puntando dritto verso la testa della classifica quando si è inceppato tutto: due sconfitte di fila hanno impedito l’ascesa al vertice. Ora le Rondinelle si mantengono in zona playoff tenendosi l’ultimo posto disponibile.

Grosseto – Sassuolo: Pronostico X (2,90)

I biancorossi non sono riusciti nell’aggancio al Lecce: dovevano vincere col Mantova, ma non sono andati oltre il pareggio. Il Sassuolo ha perso in casa (0-1) con l’Ascoli sabato scorso, poi martedì è andato a vincere con lo stesso risultato a Cesena con un gol di Donazzan. Ora i neroverdi sono ad un solo punto dal Lecce.

Mantova – Padova: Pronostico 1 (2,10)

La formazione di Serena ha giocato molto compatta fra i reparti impedendo agli avanti del Grosseto di essere letali. Contro il Padova dovrà cercare esprimersi al meglio, perchè i patavini sembrano tornati quelli di inizio campionato, quando andavano su ogni campo e facevano delle partite di ottimo livello tecnico.

Modena – Torino: Pronostico X (2,90)

Il Modena è ben inserito per agganciare la zona playoff che ora dista soltanto un tre punti. Il Toro è sempre lo stesso, vince, perde, non da mai continuità ai suoi risultati. Così facendo i granata non riescono ad agganciare la zona promozione. Colantuono striglierà a dovere i suoi giocatori, inoltre, l’aver concordato un premio promozione con la società forse servirà a dare una scossa al rendimento dei piemontesi.

Triestina – Empoli: Pronostico 2 (3,40)

Tutto bene per la Triestina di Arrigoni che ha intonacato sul muro dell’Azzurri d’Italia un 3-0 che ha annichilito l’AlbinoLeffe. L’Empoli ha giocato per vincere col Gallipoli ma non c’è riuscito, finendo la gara sul 2-2. Buone le prove di Eder e Coralli, anche Vannucchi si è mosso bene. Tutto questo fa ben sperare per questa trasferta: dopo tre sconfitte consecutive gli azzurri tenteranno di far punti.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!