Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Ramona e Mario

Anche oggi le nostre consuete anticipazioni su Uomini e Donne sono pronte, tempestive e puntuali più che mai. Anche questa volta siamo in grado di anticiparvi quanto sarà visibile in tv solo a partire dalla prossima settimana, nella messa in onda in differita del programma.

Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto, nuovo sostituto del vecchio trono rosa. I protagonisti del nuovo trono sono Ramona Amodeo, Samuele 1 e Samuele 2, così chiamati per facilitarne la distinzione data l ‘omonimia.

Per quanto riguarda Ramona, nel corso della puntata si sono verificati degli avvenimenti particolarmente significativi per il suo trono: anzitutto l‘abbandono di Maurizio che, stufo dei continui attacchi della tronista, ha deciso di lasciare lo studio; poi il bacio con Mario, che ha ormai spiccato il volo rispetto ai suoi compagni corteggiatori. Già da diverse puntate si era intravista una preferenza  di Ramona verso quest’ultimo, ma nell’ultima esterna i due faranno un ulteriore passo in avanti. Nello specifico, Mario ha organizzato un’esterna romantica per la sua bella tronista, davanti ad un grazioso caminetto e ad una gustosa cena; in questo caso potremmo dire “galeotta fu la patatina”: difatti, mentre Mario ne imboccava una a Ramona, i due si sono scambiati un dolce bacio. Successivamente Mario le ha cantato una canzone dei Pooh e , nonostante la sua scarsa intonazione, la ragazza è rimasta parecchio colpita, al punto da regalare al corteggiatore un altro passionale bacio.

In studio Ramona ha poi specificato che è stata molto contenta dell’esterna e che il bacio è stato veramente cercato e sentito. Successivamente sono partiti alcuni attacchi verso la tronista, accusata di essere una “poveretta” costretta a cercare dei baci che i corteggiatori altrimenti non le darebbero. Per fortuna è intervenuto Mario a difesa della ragazza, specificando che il bacio era stato ricercato da lui stesso e non dalla tronista. Insomma, dopo l’abbandono di Maurizio e questo nuovo bacio, la situazione sembra delinearsi in maniera più nitida: siamo prossimi alla scelta di Ramona?

Mariasole Bergamasco