Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Samuele e Federica

Che Samuele Mecucci avrebbe tenuto difficilmente a freno i propri impulsi carnali, era noto sin dall’inizio del suo trono. Già dai tempi in cui corteggiava Monica, il simpatico romano non esitava a fare battute a sfondo sessuale e a manifestare il suo forte impeto fisico.

Non a caso, non appena iniziata la sua esperienza da tronista, Samuele ha adocchiato le corteggiatrici più sexy dello studio, fra le quali spicca la prosperosa Luana, ammiccante come poche altre all’interno del programma. Eppure, nel corso della prossima puntata, vedremo un notevole avvicinamento tra Samuele 2 (questo il suo nuovo appellativo per distinguerlo dal tronista omonimo) e un’altra corteggiatrice, Federica, al punto che i due arriveranno a scambiarsi un ennesimo bacio passionale.

A tal riguardo però bisogna essere chiari: il bacio è stato più voluto e cercato dalla corteggiatrice che da Samuele, il che è stato ribadito dal tronista stesso anche in puntata. Difatti, quando Maria ha chiesto a Samuele 2 un commento sull’esterna, questi ha esclamato: “In questo momento non ho desiderio di baciare nessuna in particolare. Se mi capita di farlo è perchè sono un uomo e loro mi provocano. Come potrei rifiutare?“.

Insomma, Samuele ci ha fatto capire che fino ad ora nessuna ha ancora rapito il suo cuore. Forse le corteggiatrici dovrebbero cambiare indirizzo, evitando di basare tutto sulla sola fisicità. Indubbiamente l’atteggiamento passionale di Samuele deve aver tratto loro in inganno, inducendole a pensare che bastasse una minigonna e una forte sensualità per far breccia nel suo cuore. Occhio ragazze, a quanto pare il nostro Samuele non è così facile da  conquistare come credevate!

Mariasole Bergamasco