Uomini e Donne anticipazioni: Ramona contro Maurizio

Quando seppi che Ramona Amodeo sarebbe andata sul trono, ammetto che fui la prima ad esserne molto entusiasta. La sua sincerità, il carattere sanguigno, i pochi peli sulla lingua mi lasciavano presagire un’esperienza sul trono parecchio coinvolgente e ricca di colpi di scena. Eppure, a circa un mese dall’inizio del trono della bella napoletana, ho iniziato a ricredermi.

Ramona appare un po’ troppo fredda, saccente, dissacrante, disinteressata. Nelle esterne è troppo prevenuta, in studio più acida che accomodante. Una personalità forte è sempre apprezzabile, ma Ramona sembra aver ingerito decine di confezioni di yoghurt scaduti.

Nel corso della prossima puntata, di cui vi forniamo le anticipazioni in esclusiva, l’atteggiamento della tronista porterà all’esasperazione uno dei suoi corteggiatori che arriverà a mandarla a quel paese senza troppi giri di parole. Stiamo parlando di Maurizio, ex mister più bello d’Italia e attuale corteggiatore più discusso nelle puntate del trono misto.

Nella fattispecie, ciò che ha causato l’autoeliminazione da parte di Maurizio sono state le ripetute offese perpetrate dalla tronista nei suoi confronti. Mentre Ramona era nel pieno del suo sfogo, Maurizio ha deciso di darle il bel servito: si è alzato dalla poltrona e, avvicinandosi all’uscita, l’ha mandata a quel paese.

Immediatamente è intervenuta Maria de Filippi che ha lanciato una scommessa a Ramona: nel caso la tronista andasse a riprendere Maurizio e lui tornasse, Ramona sarà obbligata a mettersi al centro dello studio ed affermare:”Sono una cretina”. La scommessa è stata accettata da Ramona che, spavalda, ha dichiarato l’impossibilità di un simile avvenimento. Consentitemi una previsione: la prossima settimana  Ramona, volente o nolente, pronuncerà quella frase. Non credete?

Mariasole Bergamasco