Uomini e Donne anticipazioni trono blu: lite tra Federico e Valentina

Il rapporto tra Federico e Valentina proprio non riesce a trovare pace. Partiti come se la scelta ci sarebbe stata di lì a poco, ora le complicazioni spuntano come funghi. Nel corso della scorsa puntata avevamo assistito ad un abbandono temporaneo da parte di Valentina, profondamente delusa dall’atteggiamento di Federico nel corso dell’esterna con Luciana. Il tronista difatti, senza troppi problemi aveva baciato la corteggiatrice, chiedendo addirittura alle telecamere di allontanarsi per qualche minuto. Ovviamente la reazione di Valentina è stata piuttosto calda e, nel corso della prossima puntata, la ragazza non cambierà idea su questo episodio.

Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu, i cui protagonisti sono Federico d’Aguanno e Marcelo Fuentes, di cui siamo in grado di fornirvi in esclusiva le anticipazioni. Vediamo nello specifico cosa è accaduto in studio.

Dopo una lunga discussione su Rajaa, conclusasi con la sua eliminazione da parte di Marcelo, il restante tempo è stato dedicato a Valentina e Federico e alla loro momentanea “crisi” . Maria ha mostrato in studio un rvm in cui Valentina spiegava che si rifiutava di andare in esterna, perchè ancora troppo scossa dal bacio tra Federico e Luciana. Inoltre, in studio si è parlato di una segnalazione riguardante i due, avvistati in una discoteca lo scorso sabato. La segnalazione è stata confermata sia da Valentina che da Federico, inducendo Maria a chiedere a Valentina come mai non ne avesse parlato alla redazione quando ha registrato l’rvm per Federico. Valentina ha tentato di spiegarsi, sostenendo che non si sentiva pronta e non sapeva bene come affrontare la situazione, ma Federico l’ha subito interrotta chiedendo maggiori spiegazioni circa la sua mancata presenza in esterna.

A quanto pare il tronista non ha preso bene la decisione di Valentina, giudicata troppo esasperata. I due hanno dibattuto un po’ in studio, ma ciascuno è  rimasto fermo sule sue posizioni. Come andrà a finire?

Mariasole Bergamasco