Uomini e Donne anticipazioni trono misto: gelosie per Samuele

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sembra esercitare un potentissimo richiamo sessuale sulle giovani corteggiatrici in studio. Ci riferiamo all’ormai noto con l’appellativo Samuele 1, ultima comparsa all’interno dello studio della de Filippi.

Il tronista ha indubbiamente un grande fascino e un discreto carisma, al punto che in studio sono iniziate le prime liti tra corteggiatrici, speranzose di avere la meglio sulle altre rivali per accaparrararsi le attenzioni del bel Samuele.

In particolare, vittima delle gelosie delle altre ragazze è stata Luana, la prorompente mora che ha rapito entrambi i tronisti con le sue sensuali curve. Durante la puntata Maria mostra un rvm in cui le corteggiatrici hanno discusso con lei, criticandola per l’a’tteggiamento avuto nel corso della scorsa puntata. Successivamente Luana si è recata  furiosa da Samuele 2, imputandogli la responsabilità di non averla difesa in puntata dagli attacchi delle altre ragazze. Luana ha anche provato a mettere la mani addosso a Samuele, con scarsi risultati però. Mah, tutta questa enfasi mi sembra un pochino eccessiva dopo solo  puntate, non trovate?

Ad ogni modo, in studio le discussioni sono continuate, soprattutto dopo la proiezione dell’esterna tra Samuele 1 e Luana, come sempre molto sensuale. Gli attacchi hanno riguardato soprattutto il tronista, accusato di non prendere una posizione e di apprezzare tutte le corteggiatrici allo stesso modo.

Nel corso di un’altra esterna tra Monica e Samuele 1, quest’ultimo si è però mostrato piuttosto scostante, intimando alla ragazza di non parlare più della sua ex compagna e di suo figlio, perchè la cosa lo infastidisce molto.

A mio avviso Samuele ha ancora un ferita aperta che stenta a rimarginarsi. Basta poco per capire che è ancora molto legato al suo passato e che non ha dimenticato del tutto la sua ex. Riuscirà a dare una svolta alla sua vita e trovare un nuovo amore?

Mariasole Bergamasco