Alessandra Pierelli: non si sbottona sull’amore ma si concede al teatro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

A portarla alla ribalta, è stata, senza ombra di dubbio, la celebre trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ed Alessandra Pierelli, ancora oggi non si dimentica di ringraziare la celebre conduttrice, e manifestare, appena può, il suo affetto, tramite la sua assistente, Vanessa.

Dopo aver campeggiato per parecchio tempo, sulle vette del gossip, in seguito alle sue storie sentimentali, una fra tutte, quella travagliata che l’ha vista coinvolta con l’ex tronista Costantino Vitagliano, Alessandra ha poi dedicato anima e corpo alla recitazione, con importanti ruoli al teatro e qualche comparsa in fiction tv. Nonostante la forte passione per il teatro, tuttavia, la Pierelli sogna la televisione, ma racconta anche di essere stata vittima, in questo ambiente, di vari pregiudizi, come confessa sulle pagine del settimanale “Top”. Il piccolo schermo, infatti, finora non le ha dato grandi opportunità, a causa del “marchio” che si è fatta in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne. In merito, la ragazza afferma: “Esistono dei forti pregiudizi sulle persone che arrivano dai reality, da certi programmi tv. Mi piacerebbe avere una chance. Finora sono stata protagonista di qualche puntata di fiction, ma non ho mai interpretato un personaggio. Ritornare di nuovo sul piccolo schermo è il mio sogno, ma solamente per recitare. Evito di fare l’opinionista per cercare di togliermi definitivamente il marchio, all’epoca prestigioso e capace di darmi tanta popolarità, di corteggiatrice di Uomini e Donne”.

Nel frattempo, però, con grande entusiasmo, Alessandra si è dedicata al teatro, in “Nel nome del padre”, lavorando al fianco di attori del calibro di Lia Tanzi e Nini Salerno, nei confronti dei quali ha dimostrato grande stima e passione per il lavoro svolto insieme. Ma in merito all’amore, la Pierelli proprio non si sbottona: “Ma no, quale amore! Però devo dire che, in questo periodo, sono molto innamorata”.

Al momento però, il suo obiettivo principale resta il lavoro, e continua a sognare il magico mondo della televisione, “anche perché ho bisogno di guadagnare per pagare le bollette e le rate del mutuo, che sono diventate insostenibili”, racconta.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!