“Amici”: il coreografo che ama Rossella Brescia e non sopporta la Celentano

E’ Luciano Cannito il coreografo di “Amici” follemente innamorato della bellissima ballerina e conduttrice Rossella Brescia, che, in un’intervista a Star Tv, parla della fantastica storia d’amore che sta vivendo e che approfitta dell’occasione per dichiarare pubblicamente il sentimento e la stima che lo legano alla sua compagna, dopo averla scelta per interpretare Carmen, in un suo nuovo progetto teatrale: “ Rossella come artista mette in scena se stessa senza falsità. Come donna ancora non riesco a credere che abbia scelto me. E’ meravigliosa, la amo da morire e non so cosa ho fatto per meritarmela”.

Il desiderio del coreografo Cannito e di Rossella Brescia è di avere anche dei figli: “Vogliamo sposarci  appena sarà possibile. Ogni tanto il nostro lavoro ci tiene lontani, ma siamo una famiglia e vogliamo stare insieme. E’ lei la donna della mia vita e se Dio vorrà vivrò con lei”.

Rossella Brescia è reduce da un matrimonio andato male con il regista Roberto Cenci, da cui è attualmente separata e dal quale non ha avuto figli.

Cannito è molto apprezzato dal pubblico di “Amici”, infatti in questa edizione gli è stato offerto di partecipare al programma in qualità di membro interno: “Ho accettato – dice Cannito – perché mi è stata data la possibilità di esprimere liberamente la mia opinione che spesso si discosta da quella di alcuni miei colleghi”.

E’ chiaro che questa sua affermazione è rivolta principalmente alla prof di danza meno amata dai telespettatori, Alessandra Celentano, e, infatti, si affretta ad aggiungere: “La Celentano, e lo stesso discorso vale anche per me, non possedeva quelle doti, che spesso, pretende dai suoi allievi”.

E di questo ne abbiamo avuto conferma tutti attraverso i vari filmati, mostrati nel tempo, nei quali si vede una giovane Alessandra Celentano ai tempi in cui si esibiva come ballerina.

Il risultato è ovvio: Luciano Cannito è destinato a piacere sempre di più al pubblico televisivo.

Stefania Longo