Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sposano

E’ solo al quinto mese di gestazione, ma la pancia comincia già a lievitare: bisogna ammettere che per Guendalina Canessa, ex gieffina, la gravidanza ha avuto effetti solo positivi. Non solo appare più bella che mai, ma questo bambino in arrivo ha ricucito il rapporto con il fidanzato Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne nonchè naufrago de l’Isola dei famosi.

La coppia era infatti balzata sulle prime pagine del mondo del gossip a causa del presunto tradimento di lui con una cubista di una discoteca. La bella Guendalina, che non si lascia cero abbattere da così poco, ha reso al fidanzato pan per focaccia facendosi immortalare con il ballerino Frank Rodriguez  mentre di scambiano lunghi baci. La ex gieffina aveva poi giurato che con il cubano non si era spinta oltre, ma Frank sosteneva ben altra tesi…

Ma da quando Guendalina e Daniele hanno scoperto di aspettare un figlio, ogni litigio e ripicca sono scomparsi lasciando il posto a tanta gioia e a tanta voglia di stare insieme. In un’intervista per la webzine Gossipnews, la futura mamma confida: “Sono felice, con un marito come il mio non sarà un bimbo bellissimo!”.

L’uso della parola “marito” per definire il fidanzato Daniele, ha scatenato la curiosità del giornalista che Guendalina ha soddisfatto confermando l’intenzione di sposarsi: “Beh, sai con Daniele  il matrimonio ci sembrava una cosa magari non così vicina invece…ora abbiamo capito veramente che io sono la donna ideale per lui e lui é l’uomo della mia vita…”

La ex gieffina rivela anche di non avere bene in mente dove si stabilirà la nuova famiglia: “Dove vivremo non lo so. Dove vorrei si, allora quattro mesi in Kenya, due mesi sulle colline Toscane da me e poi il resto Milano… Che ve ne pare?!”

Ma la maternità non ha fermato la vita lavorativa di Guendalina, che ha già in cantiere un progetto: “Sto per condurre un nuovo programma TV, cucito addosso a me, con il cantante Dorian e Dario Sardonè, intitolato “Mamma Mia”, una cosa un po’ speciale”.

Tanti auguri ai futuri genitori e… sposi!