Isola dei famosi 2010: la regina (sexy) è Nina Senicar

Ora che Aldo Busi è andato via (sia dal Nicaragua che dalla Rai), la protagonista assoluta dell’Isola dei famosi 2010 potrebbe diventare Nina Senicar. La giovane modella serba piace, e tanto, sia agli altri naufraghi, che al pubblico da casa. E come dargli torto. Se lo scrittore Aldo Busi era la persona più colta dell’Isola, Nina Senicar vince la sfida in bellezza, staccando tutti gli altri. Cosa interessi di più, al pubblico e ai concorrenti, è facile a dirsi. La bella serba attira su di sé le attenzioni delle telecamere con le sue movenze sexy.

C’è da credere che, da quando è iniziata la trasmissione condotta da Simona Ventura, i click sul suo calendario sono aumentate in maniera esponenziale. Nina Senicar, dunque, è la leader in sensualità, ma non solo. La modella serba ha appena ricevuto la simbolica collana che la designa come capo carismatico. Deciderà lei chi mandare a casa. Un fatto, questo, che la fa soffrire tantissimo ma che, si spera, non intaccherà la sua immensa bellezza.

I blog, in coro, la indicano come la regina incontrastata di questa edizione dell’isola, ma sono tanti i concorrenti che si fanno o si sono fatti valere e hanno fatto parlare molto di sé: il già citato Busi, ad esempio, e la stessa Loredana Lecciso. Indimenticabili le sue diatribe con lo scrittore. Tutto questo, però, è il passato. Ora la regina è lei: Nina Senicar.