Nicolas Vaporidis e i suoi dubbi sull’amore

E’ uno degli attori più talentuosi del panorama del cinema italiano, e il suo nuovo film, di cui è anche produttore esecutivo, “Tutto l’amore del mondo” promette di essere un nuovo successo.

Ma Nicolas Vaporidis non si dedica esclusivamente al lavoro: come ha più volte lui stesso dichiarato, il giovane è alla ricerca del vero amore, spinto anche dalla sua sfrenata voglia di diventare al più presto padre. Per adesso, però, nessuna donna si profila sul suo orizzonte.

In un’intervista per il settimanale A, Vaporidis parla delle sue esperienze sentimentali, in particola modo delle sue colleghe ma anche ex fidanzate Ilaria Spada e Cristiana Capotondi: “Due esperienze bellissime, forti, che mi hanno fatto soffrire e hanno fatto star male loro. Ma non rimpiango nulla. Sono ciò che sono anche grazie a loro. Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese con violenza. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”.

Quanto alle qualità che dovrebbe avere la sua donna ideale, il giovane attore ammette di essere un pò confuso: “Non ho ancora le idee chiare su quello che voglio, ma non voglio compromessi eccessivi. Non voglio perdere me stesso, aver paura di sognare. Non desidero una donna che viva di luce riflessa. Certo, è anche una questione di tempi. A volte trovi la persona giusta al momento sbagliato”.

Chissà se Nicolas troverà finalmente l’amore della sua vita: siamo sicuri che, se solo lo volesse, arriverebbero frotte di fan ben contente di aiutare il giovane attore a schiarirsi le idee!