Programmi tv stasera 21 marzo: su Rai 1 inizia Tutti pazzi per amore 2

Il piccolo schermo questa sera 21 marzo, propone un palinsesto molto ricco ma sopratutto molto variegato, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di almeno tre target di spettatori: gli amanti dell’informazione libera e non sempre politicamente corretta, quelli dell’ironia e delle risate e per finire colori i quali si emozionano (o più semplicemente si rilassano e si distraggono) grazie alla genuinità dei sentimenti.

In quest’ultima categoria rientra quello che si può definire come un atteso (e sperato) ritorno: la seconda serie della fiction Tutti pazzi per amore, in onda su Rai Uno. Questa serà, come sarà per 13 domeniche, verrano trasmessi due episodi della fortunata e divertente serie tv. Protagonisti di pazzie ad amori saranno i soliti Emilio Solfrizzi (Paolo), Neri Marcorè (Michele) e Carlotta Natoli (Monica), mentre il ruolo di Laura, dopo l’abbandono di Stefania Rocca, sarà ricoperto da Antonia Liskova.
I dati relativi agli ascolti di domani, diranno se il pubblico ha gradito o meno questa nuova squadra paladina di un sentimento semplice mai artificioso, come spesso invece avviene in molte fiction.

La risposta della Mediaset a Tutti pazzi per amore 2, sarà affidata aalla rete ammiraglia Canale Cinque che propone I fratelli Benvenuti, esilarante e diverte fiction, in cui la presenza tra i protagonisti di Massimo Boldi, sarà sicuramente garanzia di risate e di un pò di sana spensieratezza. Questa due fiction dovrebbero, secondo le anticipazioni in rete, conntendersi la palma di programma più visto di stasera. Vedremo comunque i dati di domani.

Questa sera però ci sarà anche un altro target di pubblico, quello interessato all'informazione, che certamente avrà pane per i propri denti dai programmi tv. Su Rai Tre infatti, condotto dalla competente Milena Gabanelli, sarà trasmesso il programma dedicato al gionalismo d’inchiesta Report. Tema centrale della serata il cumulo di cariche che contraddistingue alcuni politici al tempo stesso sindaci, presidenti di provincia, deputati…Report ricostruisce come sia ssato possibile arrivare a ciò e come possan o fare coloro i quali hanno cumulato cariche istituzionali ad esere presenti contemporaneamente in comune, provincia, parlamento….

Completano il quadro dei programmi tv di oggi, un episodio della serie tv NCIS, in onda come sempre su Rai due e incentrata sulle indagini investigative della nota squadra statunitense e il programma Quarto Grado condotto dal giornalista Salvo Sottile su Rete quattro, in cui alcuni tra i casi di cronaca nera che hanno occupato, per tanto tempo, le prime pagine di molti giornali, saranno passati ai raggi X, con testimonianza e ricostruzioni.

Come di consueto, ecco lo schema riassuntivo dei programmi della serata:

Rai Uno, 21,30: Tutti pazzi per amore 2

Rai Due, 21,00: N.C.I.S.

Rai Tre, 251,30: Report

Rete Quattro:21,30: Quarto Grado

Canale cinque:21,30: Fratelli Bevenuti

Italia Uno, 21,30: Eragon

La 7: 21,35, Countdown Dimensione zero