Uomini e Donne, Roberta Pontesilli reagisce ad insulti su Facebook

La bionda ex corteggiatrice Roberta Pontesilli si gode la sua storia d’amore con il tronista Giuseppe Mazzitelli cominciata proprio sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne. Eppure, nonostante le varie dichiarazioni di essere felice e contenta del suo nuovo fidanzato, un’ombra è scesa sulla ragazza romana.

Pare, infatti, che un tale abbia insultato pesanetemente Roberta lasciandole un messaggio sulla sua bacheca di Facebook: il post si riferiva in particolar modo alla relazione che Giuseppe ha avuto dieci anni fa con un transessuale di nome Valentina.

La notizia di questa parentesi della vita del Mazzitelli in realtà era nota da molto tempo in quanto era stato lo stesso tronista ad ammetterla durante il periodo in cui è stato protagonista del programma. All’inizio la reazione di Roberta era stata quella di rinunciare a corteggiare Giuseppe perchè sosteneva che non sarebbe mai riuscita a superare un episodio di questo tipo, ma poi a mente fredda decise che valeva la pena tentare. E in effetti ora i due stanno insieme e l’esperienza di Giuseppe con il trans sembra lontana anni luce.

 A proposito di questo episodio, il commentatore ha fatto dichiarazioni molto pesanti utilizzando parole volgari per definire Roberta e il suo nuovo fidanzato.

Ma la ex corteggiatrice ha tirato fuori le unghie e la sua risposta al veleno non si è fatta aspettare: “Mi fai pena…dico sul serio. Sarai sicuramente un represso infelice, tanto arrabbiato con la sua vita da invidiare quella degli altri. Alle persone come te, posso solo dire che mi dispiace e che, qualunque sia il problema che ti affligge, ti sono vicina”. Con queste parole, Roberta ha risposto all’inopportuno commentatatore, il quale non si è fatto più vivo. Che abbia recepito il messaggio?