Veronica Ciardi in intimo per Bonolis

E’ passato poco più di un mese dalla sua eliminazione dal reality, ma Veronica Ciardi sembra ormai lanciata verso una sfolgorante carriera televisiva.

A testimonianza di ciò, c’è una sensualissima sfilata in lingerie che la “panterona” della decima edizione del Grande Fratello ha eseguito durante la prima puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in cui varie categorie di persone si sfidano per attribuire la propria caratteristica all’uomo del futuro.

Nel primo appuntamento con la sesta edizione del divertente programma, si sono infatti sfidati i personaggi del reality, rappresentati da Paola Perego, contro quello dei lavoratori capitanati da Claudio Brachino.

Tra i membri della squadra del reality, si sono distinti ex gieffini come George Leonard, Sarah Nile, Maicol Beri, Massimo Scattarella e anche concorrenti delle vecchie edizioni, tra i quali Pasquale Laricchia e Milo Coretti. Ma a rimpolpare la schiera dei “quasi-famosi” ci sono anche vecchie glorie di Uomini e Donne come Karim Capuano e Giorgio Alfieri.

La puntata ha riservato molti momenti divertenti, come il classico “viaggio nel tempo” durante il quale Francesca Cipriani, bombastica concorrente del Gf7, e una più perspicace concorrente dei Lavoratori, hanno dovuto superare alcune bizzarre prove, tra le quali quella del mimo delle posizioni del kamasutra.

Ma il momento in assoluto più hot è stato quello della sfilata: durante la rappresentazione della tenuta da notte delle due squadre, per quella del reality si è mostrata una Veronica Ciardi più sexy che mai.

In un sensuale completino di pizzo nero con autoreggenti e corpetto, la bella romana, ha sfilato mostrando le sue grazie in un sensuale gioco di vedo e non vedo che non ha però tolto nulla a tutta la sua bellezza. La ex gieffina ha sfilato sotto gli occhi estasiati di Sarah Nile, sua “intima” amica, ma anche sotto quelli di Massimo Scattarella, il pittbull di questa edizione del Grande Fratello che per mesi ha subitoil fascino della provocante concorrente: sarà uscito indenne da tanto spettacolo?