Elga e Serena Enardu parlano di Diego e Giovanni Conversano

Elga e Serena Enardu, in un’ intervista tutta miele rilasciata a Vip, confidano quanto sia magico il momento tutto rosa che stanno vivendo con i rispettivi fidanzati, Diego Daddì e Giovanni Conversano.

Le due bellissime gemelle sarde che, come ormai noto, hanno incontrato gli altrettanto belli Diego e Giovanni grazie al programma “Uomini e Donne”, non ci stanno ai continui pettegolezzi che le vorrebbero in crisi e in lacrime.

Così la più peperina delle due sorelle, Elga, felice confessa: “A differenza delle mie relazioni precedenti, la storia con Diego è sempre in salita, ed il nostro sentimento si solidifica sempre di più. Diego ormai fa parte della mia vita da quasi un anno ed è una sensazione bellissima”.

E dire che quando i due innamorati uscirono allo scoperto, sembrò a tutta una trovata pubblicitaria, un modo per rimanere nell’ambiente del gossip e trarne profitto; le differenze tra i due sembravano troppo evidenti, ma i fatti oggi dimostrano il contrario, e soprattutto l’ex tronista afferma che a lei di Diego piace proprio tutto: “Mi dispiace solo che lui abbia abbandonato il calcio, – continua Elga – perché ha deciso di concedersi un anno di tranquillità mentale che non ha mai avuto”.

E’ il turno di Serena, che legatissima a Giovanni Conversano, vuole spiegare il  motivo fondamentale per cui hanno vissuto un momento di crisi, ovvero sempre i soliti problemi: la lontananza e l’eccesso di gelosia di lui, che Serena definisce un po’ troppo maschilista. Ma adesso, dice Serena, hanno chiarito una volta per tutte i loro punti di vista e sono ripartiti da zero, anche se le loro vite faticano ad incontrarsi a causa del lavoro: “Alla luce del lavoro siamo sempre distanti, perché io qui a Cagliari ho un lavoro fortemente radicato e non posso assolutamente trasferirmi. Lui sta lavorando come personal trainer e fa ancora delle serate. Nonostante ciò, quasi tutte le settimane riusciamo a vederci”.

Ma tutto superabile, perché le due gemelle all’unisono affermano: “Sia Giovanni che Diego, oltre ad essere entrambi del sud, sono anche degli ottimi amanti, che riescono a farti sentire sempre la più bella”.  

Stefania Longo