Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini sottolinea: “Maicol mi desiderava, ma io amo Giulia”

Tra tutti gli intrighi amorosi e le toccate e fuga a sfondo sentimentale consumati tra le quattro mura, inclusa la piscina, della casa del “Grande Fratello” che ha chiuso i battenti qualche giorno fa, ha tenuto banco un flirt in particolare, ma guai a definirlo così, pena l’ insurrezione dei protagonisti, tra il concorrente ferrarese Maicol Berti giunto ad un passo dalla finale del reality ed il secondo classificato Giorgio Ronchini che non ha raccolto abbastanza voti per poter battere sul filo di lana Mauro Marin.

Carmela e George, Veronica e Massimo, ma anche Marco, Daniele e forse Sarah, Alberto e Mara, la lista delle accalorate passioni del GF 10 è ben nutrita, ma il velo del dubbio su un presunto feeling, anche consumato, tra Maicol e Giorgio adombra l’ amicizia talvolta molto profonda che i due ex gieffini hanno intrattenuto nella casa.

In un’ intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, il concorrente veneto torna sull’ argomento e con forza smentisce che tra lui e Maicol ci sia stato qualcosa di più di un tenero legame fraterno: “Quello che c’è tra me e Maicol è solo amicizia. E anche quando Maicol si spingeva oltre, diciamo, magari con gesti fisici un pò troppo intimi, io mi scansavo e gli dicevo: “L’unica persona con cui voglio un rapporto di questo tipo è Giulia, non sei tu”. Tante volte Maicol e io abbiamo litigato per questo ma poi abbiamo fatto pace perché credo che Maicol mi voglia bene e desideri solo che io sia felice. E la mia felictità è proprio Giulia”.

E proprio Giulia, il cui nome era sufficiente per mandare su tutte le furie e far scattare una gelosia otelliana da parte di Maicol è stata croce e delizia nel loro rapporto a Cinecittà. La solfa era sempre la stessa, quotidianamente scandita da abbracci, bacetti dati in sotterfugio, parole dolci sussurate nell’ orecchio; Maicol sempre all’ estenuante ricerca del suo Giorgio e quest’ ultimo divertito dalle avances del 22enne gay dichiarato, ma con l’ attenzione proiettata fuori dalla casa e preoccupato su cosa potesse pensare Giulia.

Si vocifera che nei primi giorni di dicembre, sia scappato un bacio sotto le coperte, al riparo dall’ occhio indiscreto delle telecamere tra i due ex concorrenti e di fresca memoria sono le dolci frasi che Giorgio pronunciava per dimostrare il suo affetto nei confronti di Maicol:
“Vieni qui, dammi un bacio, sto da Dio quando ti abbraccio e sei vicino a me” – le parole di Giorgio che colpivano dritto al cuore Maicol, magari dopo un’ accesa discussione che li aveva visti protagonisti o per concedersi l’ ultimo saluto prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo.

Gionata Cerchiara