Grande Fratello 10, Sarah Nile e le sue conigliette adepte

L’ ex concorrente del “Grande Fratello 10”, Sarah Nile è stata proiettata alle luci della ribalta e si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo carattere spigliato e la sua indole energica e riflessiva allo stesso tempo che ha conquistato, nei giorni di reclusione trascorsi nello stabile di Cinecittà, prima l’ amicizia sincera e profonda della sua inseparabile compagna d’ avventure Veronica Ciardi, poi ha mandato al tappeto il cuore del vincitore del reality show, Mauro Marin.

La seducente playmate napoletana che non ha mai nascosto di essere stata una superba coniglietta che ha posato per la rivista “Playboy“, continua a battibeccare con l’ odiato Mauro Marin, ultimo in ordine di tempo, il dibattito che hanno intrattenuto durante l’ ultima puntata di “Domenica Cinque” condotto da Barbara D’ Urso.

Mentre Sarah si difendeva a spada tratta, negando di aver abbindolato Mauro e di essergli stata accanto solo perchè era considerato il più forte e primo candidato alla vittoria finale, l’ ex gieffino di Castelfranco Veneto non rispondeva direttamente ai suoi quesiti e le faceva il verso, sostenendo di non volerne più sapere e che la questione era ormai archiviata.

Sarah, che sta pensando di prendere casa insieme alla sua adorata Veronica, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, un’ acconciatura più movimentata ed aggressiva ed il suo personaggio è preso come esempio da molte ragazze, in particolare da coloro che desiderano diventare conigliette sexy per “Playboy”.

Mancano infatti solo pochi giorni, poi Napoli sarà invasa dalle «conigliette» di Playboy. Il 30 marzo prossimo, al Palapartenope, dalle 10 alle 16, ci sarà il casting indetto dalla famosa rivista per soli uomini col fine di cercare modelle mozzafiato per gli eventi in programma nel 2010 in tutta Italia. Le selezioni, organizzate dalla «DeConno Management» di Milano, sono già state effettuate in vari luoghi della penisola, riscuotendo notevole successo.

Ognuna delle ragazze d’ età maggiorenne poserà in costume davanti alla macchina fotografica, poi, ci sarà il test della telecamera con un breve filmato di presentazione e, dulcis in fundo, la prova palcoscenico: una performance artistica, dal canto al ballo fino alla recitazione e alla conduzione e chissà se verrà scovata la nuova Sarah Nile.

Gionata Cerchiara