Grande Fratello hot: video Veronica Ciardi in autoreggenti a Ciao Darwin

Veronica Ciardi non è certamente passata inosservata durante tutta la durata della sua partecipazione al Grande Fratello 10. Non parliamo, in questo pezzo, del suo carattere o delle litigate con Mauro Marin che l’hanno vista protagonista tra le mura del reality, ma unicamente delle sue qualità estetiche. Gli appassionati del gf, fin delle prime battute, si sono sempre divisi tra chi proprio non digeriva l’aspetto fisico della mora romana e chi invece si è lasciato travolgere dal suo fisico spumeggiante e dalla fama di mangiatrice di uomini che l’ha contraddistinta durante la sua reclusione. Nei commenti postati in giro sulla rete non sono mancati forti apprezzamenti nei riguardi della Ciardi, entrata, a buon titolo, nei sogni erotici di molti italiani.

Spente le luci interne alla casa del grande fratello, a non spegnersi sono certamente i sogni hot che hanno come protagonista la mora gieffina. Non ci si riferisce chiaramente ai baci con l’amica Sarah Nile, che stanno diventando il motivo ricorrente delle ospitate nei locali della penisola delle due ragazze, ma più semplicemente alla performance che Veronica ha regalato durante la prima puntata di Ciao Darwin, il programma magistralmente condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La prima di questro atteso ritorno televisivo è stata incentrata su un confronto tra due categorie: lavoratori vs reality. Tra i rappresentanti di quest’ultima la stessa Veronica, chiamata a sfilare il lingerie, affianco ad una bionda appartenente ai Lavoratori. L’ex gieffina romana si è così esibita davanti alle telecamere in una passeggiata molto provocante. Sicura di sè e con il classico sguardo sexy che l’ha sempre contraddistinta, la ventiquattrenne mora ha liberato i sogni hot di molti italiani, vestita con una vestaglia tanto trasparente da creare in prossimità del lato b il solito effetto vedo-non vedo, un corpetto che ha esaltato il suo decoltè, autoreggenti e reggicalze, tutto rigorosamente nero. La sua performance non è passata inosservata non solo a Massimo Scattarella, inquadrato delle telecamere, durante una fase di decisa attenzione, ma neppure ai tanti telespettatori.

Dimostrazione che la sexy cubista ha ancora una volta colpito nel segno sono i video postati su You Tube cliccatissimi dagli utenti. Dimostrazione ulteriore sono i commenti (alcuni decisamente hot) che accompagnano i video della sfilata in lingerie della Ciardi a Ciao Darwin.