Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello, Sarah Nile: “Starò un anno senza uomini”

CONDIVIDI

La bella ex coniglietta di play boy ha fatto perdere la testa al vincitore del Grande Fratello Mauro Mrin ed ha incantato anche molti telespettatori affezionati al programma: ma ora Sarah Nile ha fatto una dichiarazione che lascerà l’amaro in bocca a tutti i suoi fan maschietti.

In un’intervista per il settimanale Vero, infatti, la gieffina ha fatto una promessa: “Un anno senza uomini, assolutamente, comunque non significa che starò un anno con le donne“.

Il sottolineare la questione del non voler rinunciare agli uomini in favore delle donne è d’obbligo, viste le molteplici voci e insinuazioni che vogliono la bella Sarah invischiata in una relazione sentimentale con un’altra bellissima concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi.

Le due ragazze, infatti, hanno fatto molto parlare di loro già durante la loro permanenza nel reality a causa di alcuni baci saffici. Ma il vero caos intorno a loro si è scatenato dopo la fine del programma, in seguito a numerose affermazioni di entrambe che lasciano trapelare che tra loro vi sia molto più di un’amicizia.

Sarah però, continua la sua dichiarazione facendo luce sul ruolo che Veronica dovrebbe avere nella sua vita: “Ci sono momenti nella vita in cui devi fare il punto della situazione, momenti in cui devi capire le tue scelte senza condizionamenti esterni, da sola non ci riuscirei, ho bisogno di un’amica al mio fianco“.

Voglia di cambiamente, dunque, per la bella ex coniglietta di play boy, che aveva già mostrato implicitamete il suo desiderio di novità cambiando completamente la sua pettinatura: i suoi bei capelli biondi sono stati tagliati e sulla sua fronte è comparsa una frangetta sbarazzina. Inoltre, ultimamente, Sarah sfoggia dei foltissimi ricci al posto delle lisce chiome. 

Come avrà recepito questo  messaggio Veronica? Seguirà anche lei le orme della sua amica del cuore in fatto di scelte esistenziali o continuerà a fare la “panterona de’ noantri”?