Inter, Tapiro d’Oro a Balotelli che sbotta: “Non ha vinto Mou, ma la squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:13


Le polemiche sono all’ordine del giorno quando in squadra hai due personalità forti, due caratteracci come quelli di Mourinho e Balotelli. E lo scontro diventa inevitabile.
Stasera, la nota trasmissione satirica “Striscia la Notizia” ha consegnato il tapiro d’oro al giovane attaccante nerazzurro, che sarà “attapirato” perchè escluso nella super sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea e poi nella trasferta di Palermo. Valerio Staffelli, inviato di Striscia, gli domanda perchè non è stato convocato nelle ultime due importanti sfide, la risposta di Balo è secca: “Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri“. Staffelli gli ricorda che sulla vicenda Chelsea ha vinto Mourinho, segue una dura replica: “Macchè Mourinho, ha vinto la squadra“.

Nessun inno del Milan è stato cantato negli spogliatoi nerazzurri, Balotelli ha smentito dunque le indiscrezioni della vigilia di Chelsea-Inter. Quando però l’inviato di Striscia gli consegna la maglia con il suo nome e il “suo” numero 45 in versione rossonera, Balo non resiste e la indossa, lo fa però ripreso di nascosto da una candid camera. Un gesto che però potrebbe scatenare polemiche oltrechè irritare la tifoseria nerazzurra più accesa, che potrebbero vederlo come un tradimento cui si aggiunge le tante voci su una fede rossonera mai “abiurata” dall’ attaccante nerazzurro.

Fra due giorni sarà di nuovo campionato con Inter-Livorno: Mou perde, dopo Stankovic per squalifica, anche Wesley Sneijder, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra. A questo punto sono in netta risalita le quotazioni di Balotelli soprattutto se l’allenatore portoghese avesse intenzione di schierare le tre punte.

La punizione per Mario comunque finirà quando chiederà scusa a tecnico e squadra, dopo il litigio nell’ allenamento di domenica scorsa. Di Balotelli è tornato a parlare Marco Materazzi: “Dipende solo da lui. Noi lo aspettiamo a braccia aperte”.

Miro Santoro

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!