Jessica Biel non è gelosa di Cameron Diaz

Dopo il periodo di crisi che quasi minacciava la rottura definitiva, Jessica Biel e Justin Timberlake…sembrano di nuovo felici insieme…E se sono tanto affiatati nulla vorranno dire per Jessica quelle foto di Justin in discoteca senza di lei, rireso mentre flirtava con un’altra…

Figuriamoci…, sono cosa da poca a confronto della nuova parte affidata a Justin nel nuovo film Bad teacher, che lo vedrà impegnato niente poco di meno che con Cameron Diaz, che non è solo tra le più belle attrici del momnto ma è anche la ex fiamma di Justin… I due attori  hanno avuto una relazione durata anche un bel po’ e finita da qualche anno…

Ma non è tutto qui: nel film Justin interpreta la parte deella ex fiamma di Cameron…Un ritorno alla realtà, sebbene del passato. E sembra che sia prevista addirittura una scena di sesso bollente tra i due che…non saranno di certo impreparati a recitarla insieme.

Ma la saggia Justin sembra essere molto tranquilla e sicura della sua relazione e in una intervista ha pacatamente dichiarato: “Non ho letto il copione, ma penso sia meraviglioso. Sembra davvero divertente. Ovviamente, sono molto emozionata per lui”.

Siamo contenti di tanta sicurezza ma un vecchio detto dice “non mettere la paglia accanto al fuoco”…Ma speriamo che il fuoco sia spento!

Nel frattempo Justin Timberlake sta affiancando Jessica nella presentazione sul canale MTV, l’ultimo progetto della compagna che ha partecipato ad un documentario di 90 minuti sulla spedizione sulla vetta del Kilimanjaro Summit on the Summit, girato per sensibilizzare sul problema della scarsità e della conservazione dell’acqua…

E l’acqua spegne il fuco…

Caterina Cariello