Michela Quattrociocche presto sposa

La bella e giovane attrice di “Scusa ma ti voglio sposare“, Michela Quattrociocche passerà presto dall teoria studiata nel film alla pratica: sono previste infatti, per lei e il suo fidanzato Alberto Aquilani le fatidiche nozze!

A dichiararlo è la stessa attrice in un’intervista per Leggo, che alla domanda sul matrimonio risponde: “Penso proprio di si. E’ il nostro desiderio“. Lei e l’attaccante del Liverpool sognano anche di diventare genitori: “Questo è il gran finale di un’unione, non è proprio rigorosamente un obbligo immediato. Credo nell’amore, ma se vuoi che duri, che perseveri, va sempre alimentato, un pizzico di tolleranza e, su tutto, la stima. Altrimenti non vai da nessuna parte. Sono convinta, però, che soprattutto un figlio sia la cosa più bella che ti possa capitare“.

I due stanno insieme da qualche tempo, dopo la rottura definita tra la bella Michela e il fidanzato nonchè collega Matteo Branciamore, star della fiction “I Cesaroni“. Nonostante non siano una coppia navigata, i due resistono alle dure prove che la distanza pone loro. Lei, infatti, vive a Roma mentre lui si è trasferito da qualche mese a Liverpool per giocare nella squadra della città.

La giovane promesa del cinema italiano parla anche del suo rapporto con la gelosia, il “mostro dagli occhi verdi”: “Un po’ gelosi lo siamo tutti – ha ammesso l’attrice- Ci sentiamo in lunghe telefonate, speravo tanto che rimanesse alla Roma, invece… Spero di rivederlo presto, mi ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, staremo a vedere”.

Michela e Alberto formano davvero una bella coppia, speriamo realizzino il loro sogno d’amore al più presto!