Uomini e Donne anticipazioni: scelta di Marcelo in vista?

Recentemente è stata registrata una nuova puntata del trono blu, le cui anticipazioni sono sempre attesissime dai nostri lettori. La puntata è stata ricca di avvenimenti che, soprattutto nel caso di Marcelo Fuentes, ci aiuteranno a fare maggiore chiarezza circa la sua probabile scelta all’interno del programma.

Finora il dubbio era fra Rajaa e Stefania, entrambe a un pari merito rispetto all’interesse suscitato nel tronista, tuttavia nel corso dell’ultima puntata Stefania ha affermato la sue leadership indiscussa fra le corteggiatrici e sulla stessa Rajaa.

Già precedentemente si era notatao un certo sbilanciamento nei confronti della bella bionda, che Marcelo aveva addirittura portato a casa sua, suscitando le gelosie di Rajaa. Tuttavia, il peso che ha spostato l’ago della bilancia è stata la fiducia, base di ogni rapporto amoroso. Nel corso della prossima puntata infatti, Rajaa sarà eliminata dal tronista proprio a causa delle bugie della corteggiatrice, ormai troppe e troppo grandi.

In studio si sono avvicendate varie segnalazioni, tutte tendenti verso un unico scopo: dimostrare che Rajaa ha una relazione amorosa, peraltro da diverso tempo, al di fuori del programma. Il compagno, di cui non si conosce l’identità, potrebbe essere il suo ex, che Rajaa incontra e frequenta spesso all’interno di vari locali. Chi li ha visti insieme, ha sostenuto addirittura che i due fossero in atteggiamenti piuttosto intimi, baci compresi.

Nonostante Rajaa abbia provato a sistemare la situazione, Marcelo non ha creduto alle sue parole e l’ha eliminata senza troppi giri di parole. A quanto pare si sta avvicinando la scelta del tronista che, a meno che non trovi la donna della sua vita fra le prossime corteggiatrici che si presenteranno in studio, di sicuro sceglierà la bella Stefania. Non ci resta che attendere con ansia quel romantico momento…

Mariasole Bergamasco