Uomini e Donne anticipazioni: segnalazione, Federico e Valentina già fidanzati?

Che frai due ci fosse un rapporto “troppo” maturo, era chiaro da diverso tempo. Che Federico fosse interessato a Valentina più che a qualsiasi altra corteggiatrice, era chiaro ancora di più. Che il bacio con Luciana fosse solo un diversivo, cercato più per allungare un trono dall’esito scontato che per reale interesse, era assolutamente ovvio.

Per chi ancora non fosse sicuro di tutte queste cose, abbiamo un’importante segnalazione di cui si parlerà anche nel corso della prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne: Valentina e Federico,  in data giovedì 18 marzo, sono stati avvistati da più persone che si trovavano nel loro stesso locale, il Babel di Roma. I due erano in atteggiamenti molto intimi, al punto che si sono scambiati anche numerosi baci pensando di non esser visti. Il tutto infatti, si è svolto all’interno di un privee piuttosto isolato (o almeno così pensavano i due piccioncini), ma visibile per chi si trovava al piano di sotto.

Ma la sorpresa non è finita qui: indovinate un po’ chi c’era a reggere il moccolo ai due? La bella Rajaa, partita come corteggiatrice di Federico e attuale corteggiatrice di Marcelo. Anzi, probabilmente non ne siete ancora a conoscenza ( ma potete leggerlo fra le altre anticipazioni che vi abbiamo fornito quest’oggi) ma Rajaa è stata eliminata da Marcelo proprio nel corso dell’ultima registrazione a causa di alcune compromettenti segnalazioni. Beh, come diversivo potrà sempre fare da testimone di nozze a Federico e Valentina, dato che già da ora inizia a far loro da madrina.

Ciò che mi chiedo è cosa freni Federico dalla scelta: meglio uscire da signori dopo poco tempo che prolungare un trono con l’inganno e a suon di figuracce.  La scelta c’è già, non ci resta che aspettare i tempi del singor d’Aguanno che si rivelano piuttosto lenti.

Qui di seguito, l’immagine che mostra la segnalazione fatta sul vicolodellenews:


Mariasole Bergamasco