Uomini e donne, puntata di oggi (22.03.10 parte 2). Rajaa amante di un uomo sposato?!?

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania , Rajaa e Vivien; Federico ha portato in esterna Alice (si era ripromesso di portarla nel paese delle meraviglia), Luciana e Valentina.

Tina non trova la tesi di Rajaa molto credibile (“Uno si porta chi vuole a fare una serata, però poi non li paga…”), mentre una corteggiatrice ha confessato di sapere che la giovane di origini arabe era andata in quel locale unicamente per fare una sorpresa al suo ex ragazzo; Gianni ha ironicamente chiesto alla giovane se davvero pensa che tutti siano cretini, quindi Marcelo si è nuovamente lamentato per la decisione di questo fantomatico ex, che ha scelto deliberatamente di non parlargli.

Maria ha annunciato una nuova segnalazione, molto peggiore della precedente: “Ci arriva una e.mail e non possiamo fare finta di niente. E’ una giovane donna sposata che dice che tu hai una storia con suo marito… La signora è collegata con noi e si chiama Marianna, non la vedi in viso perché ha chiesto così e sostiene che hai una storia con suo marito da questa estate: credi al fatto che non è un’attrice messa lì da noi, è oscurata perché non vuole apparire ai telespettatori”.
Rajaa ha dichiarato di aver ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook (che si tratti della stessa donna?), quindi la signora ha detto la sua: “Vorrei segnalare che Rajaa non è la persona che dice di essere. Io convivo con una persona da 10 anni e da Agosto lui si frequenta con lei. All’inizio mi erano giunte soltanto delle voci, invece dopo ho avuto anche delle prove vere e proprie, altrimenti non sarei mai venuta in trasmissione a dirlo: ho visto delle foto di lei con lui, lui l’ha invitata a varie cene ed è stato insieme a lei a Iesolo… poi posso raccontare tante altre cose, perché la storia dura da mesi. A Dicembre il mio convivente è andato a fare un viaggio in Marocco insieme a lei.

GB