Uomini e donne, puntata di oggi (22.03.10 parte 3). Le prove di Marianna contro Rajaa

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania , Rajaa e Vivien; Federico ha portato in esterna Alice (si era ripromesso di portarla nel paese delle meraviglia), Luciana e Valentina.

Rajaa ritiene di essere stata si in Marocco a Dicembre, ma semplicemente con sua madre.
Marianna ha chiesto alla corteggiatrice di raccontare i dettagli del viaggio (date precise, orari dei voli ecc…), sostenendo di conoscerli perfettamente; inoltre ha rivelato di aver visto un suo sms sul cellulare del convivente e di averla chiamata: Ti ho chiesto due volte se eri te e tu mi hai confermato di si. Poi quando ho cominciato a parlarti in buona fede tu hai messo giù il telefono: da quel momento non sono più riuscita a chiamare il tuo numero. Comunque le foto le ho a casa, perché vi ho visti e non puoi negare niente.

La corteggiatrice sostiene di non avere alcuna relazione con questo uomo, ma ha stranamente affermato di intuire che si tratti di un costruttore.
Marcelo ha ribadito di voler sapere precisamente il giorno del suo viaggio in Marocco (Se coincide con quella del biglietto che ha la signora è evidente che siete partiti insieme), mentre Marianna continuava a raccontare nuovi particolari di questa relazione: “Io so dove abiti a Iesolo, conosco la via e so in quale appartamento e da quando: abiti nell’appartamento del mio compagno, ho visto il contratto e so che vivi lì, lo so esattamente.

In seguito ad alcune domande di Maria e Marcelo (Conosci questa persona o no?), Rajaa ha ammesso che si potrebbe trattare di tal Giuseppe ed ha ammesso di essere stata corteggiata da lui e di averlo rifiutato: Abbiamo amici in comune a Iesolo e questa signora li conosce probabilmente, ma io non sono mai andata con lui e non mi sono frequentata con lui.

GB