Uomini e donne, puntata di oggi (22.03.10 parte 5). Maria crede a Marianna!

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania , Rajaa e Vivien; Federico ha portato in esterna Alice (si era ripromesso di portarla nel paese delle meraviglia), Luciana e Valentina.

Marcelo ha deciso di chiudere ogni discussione, affermando di non avere più bisogno della testimonianza di Marianna.
Maria ha commentato così la situazione: “Questo è un disagio un po’ per tutti. Una settimana fa c’era un’altra segnalazione su un bacio, ora questa. Io sono un po’ disorientata, mi chiedo anche se tu possa mantenere tutte queste storie contemporaneamente! Però se una signora decide di arrivare a fare una cosa del genere lo fa un po’ per punirti, ma ciascuno ha anche la propria dignità e se lei ammette un tradimento e di aver cercato in tutti i modi di salvare la sua convivenza… Non è una cosa che una donna fa a cuor leggero, è chiaro che ti vede ulteriormente colpevole se vieni anche a Canale 5 a corteggiare un altro uomo. Il verosimile non sempre coincide con la verità, però cerchiamo di mettere un po’ di ordine: forse dovresti iniziare a dire che con quest’uomo sei uscita qualche volta, poi magari ti ha corteggiata… Quello che sto cercando di dirti è che dovresti ammettere determinate cose, piuttosto che negare una totalità che mi sembra impossibile negare.

Rajaa ha ribadito nuovamente di avere unicamente tanti amici in comune con quest’uomo ed ha negato nella maniera più assoluta di avere avuto una relazione con lui, mentre Marianna ripeteva di avere la conferma di tutta la comitiva del compagno.
Anche Tina trova quanto meno sospetta la reazione di Rajaa: Se una persona mi accusa di una cosa così grave io do fuoco allo studio come minimo… Se invece è vero io taccio: ora è vero che ognuno ha il suo carattere ma le accuse della signora sono pesanti e gli elementi fanno supporre che quel che dice sia vero….

GB