Uomini e donne, puntata di oggi (22.03.10 parte 6). Marcelo elimina Rajaa!

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania , Rajaa e Vivien; Federico ha portato in esterna Alice (si era ripromesso di portarla nel paese delle meraviglia), Luciana e Valentina.

Rajaa, questa persona ti ha aiutata nella vita e quindi la devi proteggere?”, con questa domanda la stessa Maria ha dimostrato di avere una certa visione della situazione raccontata da Marianna in diretta e, quando la giovane corteggiatrice ha dichiarato di conoscere l’identità dell’amante del signore in questione, non ci è andata troppo per il sottile: Se sai con chi sta quest’uomo magari è il caso che tu lo dica: io poi non lo mando in onda, ma diglielo!.

Rajaa ha scelto di non rivelare l’identità dell’amante di questo signore (“E’ un’amica di una certa Francesca e lei sa chi è questa Francesca”) nonostante le pressioni di Marcelo e le continue domande di Marianna (Mi spieghi perché vivi nel suo appartamento e ci fai i week end assieme ed i viaggi assieme?!?).

Marcelo si è detto totalmente frastornato, ma ha avuto la lucidità per prendere una decisione pesantissima: Non riesco a credere a questa storia… Però, parliamoci chiaro, ci credo! Penso che Marianna abbia fatto una grande cose, non credo che tutte le donne verrebbero a dire una cosa del genere in tv. A me Rajaa è sempre piaciuta, ma adesso può andare a casa!.

In seguito all’eliminazione, la ragazza è arrivata alle lacrime, ma ha ancora una volta preferito non rivelare l’identità dell’amante di questo signore, venendo fortemente attaccata da Gianni, Tina e la stessa Maria (“Che ti frega di non dirlo, preferisci avere tu problemi?”), che ha addirittura ribadito la promessa di non mandare in onda la sua dichiarazione: “Questa signora vive col suo uomo da 10 anni, avrà il diritto di conoscere la verità?!?.
Rajaa ha anche ripetuto di non ricordare le date precise del suo viaggio in Marocco (Marianna sostiene che ci sia andata col suo convivente), suscitando l’ira di tutti (effettivamente è strano che non ricordi affatto il periodo di un viaggio compiuto a Dicembre…).

GB