Uomini e donne, puntata di oggi (22.03.10 parte 7). Rajaa lascia lo studio

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania , Rajaa e Vivien; Federico ha portato in esterna Alice (si era ripromesso di portarla nel paese delle meraviglia), Luciana e Valentina.

Io volevo che Rajaa incontrasse la signora e si spiegasse con lei: poi la signora mi dice se le crede o no, con queste parole Maria ha ribadito di voler dare alla corteggiatrice una chance per liberarsi da accuse così pesanti.
La giovane ha inspiegabilmente rifiutato ancora una volta l’offerta e si è tirata addosso l’ira di tutto lo studio con alcune dichiarazioni effettivamente parecchio infelici (Se non siete capaci di tenervi il marito è un problema vostro); Marianna dinnanzi a questa frecciatina non si è scomposta, dimostrando grande eleganza: ha ammesso di avere dei problemi che sta cercando di risolvere e si è detta pronta ad incontrare Rajaa, che ha scelto di lasciare lo studio a testa bassa, senza fornire ulteriori spiegazioni a nessuno.

Se non cambia idea evidentemente l’interesse nei miei confronti non è così forte e può andare a casa, così Marcelo ha dato una lettura della situazione forse un po’ arida, ma di fatto giustificabilissima.
Maria
ha preferito andare avanti, per passare a nuovi argomenti: Al termine della scorsa puntata Federico ha chiesto a Valentina di uscire e lei era molto arrabbiata: vediamo cosa è successo”.

Abbiamo visto un RVM in cui Valentina si confidava con la redazione: Io mi sono dichiarata e ora lui si comporta con Luciana come si è comportato con me e chiede ragazze nuove: ma io che ci sto a fare? Lui si invaghisce molto facilmente, prima l’altra Valentina, poi io, poi Benedetta e ora chissà… Ho poca voglia di vederlo, veramente, mi sento presa in giro.
Federico
ha deciso di rispettare la sua scelta, dicendosi però molto scocciato e vagamente confuso.

GB