Uomini e Donne, Raja amante di un imprenditore?

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre all’insegna delle segnalazioni su Raja, tanto per cambiare. La conduttrice di Uomini e Donne dà la parola a Stefania, corteggiatrice di Marcelo, che riferisce quanto scritto su facebook da un ragazzo secondo il quale Raja avrebbe mentito riguardo la storia della serata con il famoso Dj suo ex fidanzato.

Stando a quanto affermato, la corteggiatrice marocchina non  era prevista nella serata organizzata dal locale in questione ma è stata portata in quanto ospite proprio dal dj ingaggiato. A confermare ciò, viene interpellato uno dei soci della discoteca, che in collegamento telefonico ripete quanto già detto.

A questo punto Raja sostiene di non essere stata pagata dal locale bensì dallo stesso suo ex fidanzato. Marcelo tenta di sapere più dettagli dalla coretggiatrice ma la ragazza svia. Proprio quando Raja pensa di aver schivato il problema, Maria De Filippi annuncia il collegamento con una donna che vuole restare con il volto oscurato: la donna, di nome Marianna, sostiene che Raja ha una relazione con il suo compagno, un certo Giuseppe di professione imprenditore, da circa sette mesi.

La donna comincia a raccontare i dettagli di questa storia e di come lei sia riuscita a scoprire il tradimento mentre Raja, dopo un momento di smarrimento e silenzio, tenta inizialmente di negare di conoscere sia lei che il suo compagno ma davanti a degli indizi palesi, ammette di conoscere il compagno di Marianna ma di non avere una relazione con lui.

Marcelo, a questo punto, chiede alla donna se ha delle prove di questa relazione, ma lei riferisce di come le foto da lei scattate siano state cancellate dal suo compagno dopo aver scoperto i sospetti della fidanzata.

La discussione va avanti ancora per un pò, ma ad un certo punto Marcelo dice che può bastare così. Maria De Filippi esprime il suo imbarazzo per la situazione ed ammette di essere disorientata dalle segnalazioni su Raja. La corteggiatrice continua a sostenere di non avere una relazione con quest’uomo e che Marianna probabilmente si è sbagliata.

La donna replica immediatamente dichiarando di aver parlato con tutti gli amici del suo compagno che hanno confermato la relazione con la bella corteggiatrice. A questo punto interviene Tina, che punta il dito contro Raja e la sua passività di fronte alle accuse: “Se io fossi in te, davanti ad un’accusa del genere che io so di essere falsa, darei fuoco allo studio!“.

Raja controbatte: “Lo so io con chi sta il suo compagno!”. Sentendo questa frase, Maria cerca di far dire alla ragazza il nome della persona a cui allude, ma lei sembra decisa a non rivelarlo: “E’ una mia amica, non posso” poi si corregge “E’ un’amica di una certa Francesca”.

Ma Marianna interviene nuovamente rivelando che la ragazza vive in uno degli appartamenti del compagno. Marcelo, saturo della situazione, decide di eliminare la corteggiatrice marocchina. La conduttrice trattiene la giovane cercando di convincerla a dire la verità ma sembra non esserci verso.

Maria chiede allora a Raja se preferisce confrontarsi direttamente con Marianna fuori dagli studi, ma la marocchina dice di non essere disposta a tradire l’amica. Marianna le dice di essere disposta a parlare civilmente con lei ma la corteggiatrice rifiuta nuovamente.

Se non siete capacidi tenervi vostro marito è un problema vostro!” dice Raja con stizza. A quel punto il pubblico esplode e Raja ripensa alla possibilità di poter parlare con Marianna ma dichiara di voler comunque abbandonare la trasmissione e infatti se ne va.

“Sicuramente ha paura di incontrarmi” dice Marianna ma Marcelo aggiunge “E’ meglio che vada a casa”. Dopo poco, Maria passa al trono di Federico. Come sarà finita questa storia? Marcelo richiamerà Raja?