Home Spettacolo Gossip Alberto Baiocco e Mara Adriani all’ unisono: “E’ un amore da fiaba”

Alberto Baiocco e Mara Adriani all’ unisono: “E’ un amore da fiaba”

All’ interno dello stabile di Cinecittà che ha raccolto, visto e registrato emozioni, flirt e furibondi scontri verbali, l’ amore sbocciato tra i due ex concorrenti del reality show per eccellenza, Alberto Baiocco e Mara Adriani ha riempito gran parte delle lunghe giornate di reclusione, facendo appassionare molti telespettatori.

Ad un certo punto, la domanda che tutti ci ponevano era se Alberto fosse realmente preso ed invaghito della bella romana o, non convinto sul da farsi, non sapesse come dirle che le sue avances non gli interessavano.

Eh si, perchè Mara ha giocato tutte le sue carte per conquistare il suo cuore e, laddove ai più appariva come un’ impresa titanica smuovere l’ animo duro e radicato dell’ ex gieffino abbruzzese, le immagini di loro due che si scambiavano teneri baci ed abbracci sono state la conferma inequivocabile del loro amore, forte e puro come non mai.

Intervistati dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, Mara ed Alberto non nascondono la passione che li lega e riempie la loro vita a due: “Alberto è speciale. Sembra uscito da una fiaba. Sono stata fortunata. E’ un ragazzo puro e semplice che si concede ogni tanto le sue trasgressioni” – dice Mara che, con gli occhi che le brillano di contentezza, prende la parola per prima. Anche il quarto classificato alla decima edizione del “Grande Fratello 10” le da man forte e si espone:

“Sono innamorato. Ho impiegato due mesi per lasciarmi andare, ma c’ era un motivo. Fuori c’è una studentessa di Parma che mi ha fatto soffrire. Però il trasporto che ho provato per Mara ha cancellato tutto, ed eccomi qui con lei.

E dunque, a quando i fiori d’ arancio che si intravedono all’ orizzonte? Secondo Alberto è ancora troppo presto:
“Io aspetterei un anno prima di parlare di matrimonio. Però non escludo nulla. Ho trovato una ragazza che mi fa battere il cuore.

Gionata Cerchiara