Antonella Clerici rivuole i suoi fornelli

Antonella Clerici torna in tv da sabato prossimo, 27 marzo, con la terza edizione di Ti lascio una canzone dove saranno ospiti Baglioni e Scanu.

Antonella ha vinto l’Oscar Tv per il miglior personaggio televisivo femminile per Ti lascio una canzone e per il Festival di Sanremo, ed è sempre più amata e seguita a tutte le età. Sarà la sua genuina semplicità coronata da un’effervescenza tutta femminile…Il suo look è criticato ma piace a tanti perché le si addice e lei comunque non ha intenzione di cambiare, non almeno i suoi bei naturali ricci biondi da fata…

Antonella rimase molto male quando fu estromessa dalla trasmissione “La prova del cuoco” che le ha dato tanto successo e popolarità. Ed è lì che vuole tornare, tra i suoi fornelli che le hanno portato fortuna…Rinuncia persino a Domenica in e Alla vita in diretta pur di tornare, anche solo per un anno alla sua amata “Prova del cuoco“.

In un’intervista fatta da Paolo Scotti per il Giornale, la Clerici ha dichiarato

“Tornare a ‘casa mia’ (ha detto riferendosi a ‘La prova del cuoco’, ndr) dopo Sanremo credo sia segno di umiltà e di ringraziamento verso il pubblico che mi ha permesso di arrivare su quel . Io mi diverto a ‘La prova del cuoco’, tutti i grandi conduttori hanno una striscia quotidiana. Io credo di aver creato un’affezione per quella trasmissione, è quella che mi somiglia di più. E, dato il modo in cui mi è stata portata via e io sono stata estromessa dalla conduzione, per me sarebbe come chiudere il cerchio professionale. Magari potrei tornare a condurlo anche solo per un anno. Ma è chiaro che rispetterò la scelta dell’azienda”

Eravamo tutti, in effetti, abituati a vederla in quello spazio quotidiano, esuberante, allegra e spumeggiante dietro i fornelli della Prova del cuoco, e a tutti farebbe piacere vederla di nuovo con le mani pasticciate e la divertente smorfia di chi non resiste nell’assaggiare…

Caterina Cariello