Cristina Del Basso e Fabrizio Politi si sono lasciati

Fino a qualche giorno fa, nessuno avrebbe potuto pensare alla fine della storia d’amore tra l’ex gieffina maggiorata, Cristina Del Basso, e il celebre imprenditore navale Fabrizio Politi. Eppure è successo. Anche questo fuoco si è spento lasciandosi intorno solo cenere; le scintille si sono consumate in un batter d’occhio, e Cristina e Fabrizio hanno deciso di intraprendere due strade differenti, riproclamandosi nuovamente single.

Poco tempo fa, dicevamo, i due ex innamorati campeggiavano felicemente sulle pagine dei settimanali di gossip, ritratti durante il loro momento di svago preferito, lo shopping. Prima in un supermarket, a fare la spesa come una comune coppia, poi intenti a tuffarsi nello “shopping di lusso”, nei principali negoni di Milano, tra prove di scarpe, da parte di lei, e consigli da parte di lui, per poi essere sorpresi all’uscita, con immancabili buste degli acquisti appena conclusi tra le mani (rigorosamente portate da lui, da vero gentiluomo), come paparazzati sulle pagine del settimanale Novella 2000.

Ma anche questa favola, pare sia giunta al capolinea, e così, sarebbe stata la stessa Cristina a rivelare la notizia relativa alla loro rottura, dopo aver rifiutato di posare per l’ennesimo servizio fotografico, al fianco proprio di Fabrizio, per una copertina.

E così, l’eccentrica ex concorrente del Grande Fratello 9, che da poco ha pensato di aggiungere, con orgoglio, alla sua già poco sobria sesta di seno anche un po’ di silicone nei capelli, giusto per renderli ancora più splendenti, a breve ritornerà di sicuro a scalare le vette del gossip, se non per le sue nuove vicende sentimentali, sicuramente per il futuro successo lavorativo. In programma, infatti, c’è la sua partecipazione nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi, nei panni di una ragazza romana pronta a fare stragi di cuori.

Mentre per Politi, dopo aver aggiunto la Del Basso alla sua già ambita collezione (ricordiamo, infatti, il suo passato sentimentale con l’ex Spice, Geri Halliwell e la bionda Paola Iezzi del duo Paola & Chiara), si aprono le scommesse su chi sarà la sua futura “preda”.

Emanuela Longo