Grande Fratello 10, Sarah Nile bacchetta la Henger e torna con il suo ex

Tra i personaggi più conosciuti e che hanno fatto parlare, nel bene e nel male di sè, l’ ex coniglietta della rivista “Playboy” Sarah Nile non è destinata di certo a cadere a breve tempo nel dimenticatoio, in quell’ affollatissimo limbo di “star per un giorno”, che hanno conosciuto l’ inebriante sapore della notorietà dopo aver partecipato ad un reality show.

La vulcanica napoletana si è resa protagonista dell’ amicizia, subito profonda e senza filtri, con l’ ex cubista romana Veronica Ciardi e, accantonando per un attimo i rumors che hanno fatto pressioni per mesi, circa una storia d’ amore saffica tra le due, sempre smentita dalle interessate, il feeling che le lega sembra avvicinarsi più a quello che unisce due sorelle, tanto che hanno deciso di comune accordo di proseguire il rapporto, non perdersi di vista e vivere sotto lo stesso tetto.

Anche nelle trasmissioni in cui sono invitate, Sarah e Veronica sono un tutt’ uno e rispondono a tono alle critiche che vengono mosse loro, senza batter ciglio.

Un conto in sospeso, la bella Sarah che ha di recente cambiato coiffeur, ce lo aveva con l’ attrice e conduttrice ungherese Eva Henger che l’ aveva accusata di essere impertinente, maleducata e amorale.
Secondo Eva, infatti, Sarah durante la registrazione di “Ciao Darwin”, avrebbe chiesto della frutta a Paolo Bonolis in un modo alquanto scortese. Ma soprattutto non si sarebbe dovuta permettere di chiedere una mela a un conduttore così importante.

Il confronto avuto luogo ieri, durante la consueta puntata di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’ Urso è servito a far luce sulla questione, ma Sarah non ha lesinato una battuta avvelenata verso Eva: “Proprio lei viene a dire a me che sono amorale, ma si è dimenticata il suo passato?” – riferendosi alla carriera che la Henger ha avuto come affermata pornoattrice.

Per quanto riguarda l’ affermazione dell’ ex gieffina circa il suo desiderio di restare a debita distanza dal sesso maschile per almeno un anno, Sarah sembra aver fatto dietrofront ed aver cambiato idea; è stata infatti avvistata in un noto locale del capoluogo campano, mano nella mano ed in atteggiamenti inequivocabili con il suo ex fidanzato Pierluigi Montuoro, che pare abbia riconquistato il suo cuore.

Gionata Cerchiara