Il nuovo malore di Mauro Marin è solo uno scherzo delle “Iene”

Tranquilli tutti Mauro Marin sta benissimo, primo tra tutti a rassicurare i fan del vincitore del “Grande Fratello” decima edizione è stato il papà Danilo, contattato dagli amministratori della fanpage dell’ex gieffino.

E dopo un’attesa studiata ad arte un video svela il mistero: è stato uno scherzo organizzato da “Le Iene” ai danni di Valentina Melis, che vestita da infermiera per sdramatizzare la precedente videochat durante la quale  Mauro è stato davvero male, ha vissuto degli attimi di vera paura vedendo il giovane trevigiano stare male per l’ennesima volta davanti ai suoi occhi.

Sembra che la bella Valentina Melis abbia anche cercato di far rinvenire Mauro praticando la respirazione bocca a bocca. 

Dunque paura passata per i fan di Mauro, che tra l’altro non possono neanche rimproverare il loro beniamino per lo spavento e l’allarme causato perché lo sketch non è stato frutto di una sua idea per cercare una maggiore visibilità, anzi di quella ne ha già in abbondanza.

C’era da aspettarselo poichè le simpatiche “Iene” non sono affatto nuove a questo genere di episodi; di memoria recente ad esempio lo scherzo che ha visto protagonista Ilary Blasi, stufa di sentirsi chiedere se fosse in attesa di un altro piccolo Totti.

Non ci resta che aspettare domani per guardare il programma “le Iene”, vedere quanto Mauro Marin sia anche bravo ad improvvisare in qualità di attore, e farci, questa volta, quattro belle risate.

Ecco di seguito il link da cliccare per guardare il video e rassicurare così tutti i fan del mitico Mauro Marin: http://www.video.mediaset.it/video/gf/inediti/160427/mauro-iena-per-un-giorno.html#tc-s1-c5-o1-p1

A proposito chissà che caso mediatico monteranno i nemici di Mauro in seguito a questo più o meno simpatico scherzetto.

Stefania Longo