Mauro Marin rimpiange l’ ex ragazza e si lega a Lele Mora

L’ uomo dei record dell’ ultima edizione del “Grande Fratello”, il salumiere laureato in Marketing e Gestione delle Imprese ma affezionato all’ azienda a conduzione famigliare tanto da lavorare sodo, aiutando i suoi genitori e destinando gran parte della vincita di 250 mila euro, incassata grazie al trionfo al reality show all’ estinzione del mutuo, di ospitate in qualsivoglia trasmissione e contenitore mattutino, pomeridiano e serale ne sta collezionando parecchie, una dietro l’ altra, svelando in progressione lati del suo carattere rimasti in ombra durante i 134 giorni di reclusione nella casa più spiata d’ Italia.

Ma chi è Mauro Marin? Se a questa domanda è complicato dare una risposta che sia definitiva ed assoluta, dati alla mano il ragazzo di Castefranco Veneto è l’ ex gieffino con la stuola di fan più nutrita in Italia e una caterva di consensi senza precedenti.

Goliardico e sempre alla ricerca della battuta ad effetto, incline allo scherzo ed all’ ironia ma a volte serioso e riflessivo, quasi ermetico nei suoi giri di parole pronunciate a mezza bocca, lati del carattere che hanno fatto imbestialire gli ex coinquilini che lo hanno tacciato a più riprese di non essere una persona trasparente e con la quale imbastire un leale rapporto d’ amicizia.

Ma Mauro guarda avanti e se la sua presenza nei programmi del piccolo schermo è retribuita anche con migliaia di euro, il ragazzaccio dal cuore tenero ammette di desiderare ancora la presenza della sua ex fidanzata, tanto da custodire gelosamente l’ anello della promessa in valigia ed aver sperato che dietro il vetro nello stabile di Cinecittà, la sua fiamma ardente gli rendesse visita, una volta o l’ altra, utopia rimasta tale ed infranta dolorosamente.

L’ eclettico vincitore del GF 10 non se ne sta a braccia conserte e cura anche il lato professionale della sua vita, che sta diventando sempre più impegnativo e gravoso e l’ intesa che ha trovato con la scuderia di Lele Mora, la LM Management, biunivoca e solidale, porterà a rafforzare la sua immagine e si prenderà cura dei più piccoli dettagli in tema di apparizioni e contratti.

Il successo mediatico di Mauro Marin passa anche attraverso quest’ ultimo colpo e l’ unione con l’ agente dei vip, il talent scout più in auge nel Bel Paese non rappresenta che un’ ulteriore conferma a questa tesi.

Gionata Cerchiara