Pronostici Campionati Esteri, match infrasettimanali

Gare che si disputeranno martedì 23 marzo (28esima di Liga):

Sporting Gijon – Deportivo La Coruna: Pronostico X

Lo Sporting viene dalla sconfitta del Bernabeu, anche il Deportivo ha subito una sconfitta molto più dolorosa. Lo 0-2 interno col Valladolid rende più complicato il traguardo Champions, anche se la classifica concede ancora un chance alla squadra guidata da Lotina.

Siviglia – Xerez: Pronostico 1

La stagione del Siviglia è ad un bivio. Dopo la clamorosa eliminazione in Champions League da parte del Cska, i ragazzi di Jimenez sono caduti in casa dell’Espanyol mettendo a rischio una qualificazione alla prossima massima competizione europea che sembrava ormai conquistata. La sfida col Xerez è un derby, e il fanalino di coda arriva a questa sfida dopo il confortante successo sul Tenerife, anche se obiettivamente le possibilità di salvarsi sono molto ridotte.

Gare che si disputeranno martedì 23 marzo (35esima Premier League):

West Ham – Wolverhampton: Pronostico 1

Per il West Ham questa è la gara della vita. Vista la classifica lo steddo ragionamento è valido perl Wolves che può vantare un punticino in più rispetto agli hammers, ed una condizione leggermente superiore visto il recente successo sul terreno del Burnley e l’ancor più fresco pareggio contro l’Aston Villa

Riccardo Basile