Pronostici Serie B, relativi le partite della 31esima giornata

Gare che si disputeranno martedì 23 marzo:

Ancona-Reggina: Pronostico 2

La Reggina ha subito due sconfitte interne consecutive che sono un’anomalia anche per chi naviga in acque così profonde, pur consapevole che si tratta di un campo difficile i calabresi possano fare il colpo ad effetto.

Brescia-Cesena: Pronostico X

Una sfida che profuma di A, tranne il Lecce che a prescindere da tutto sembra destinato a sedersi sul trono della B, per il secondo posto utile è gara e queste due squadre hanno la titolarità per ambire al salto diretto.

Empoli-Mantova
: Pronostico 2

E’ ormai evidente che l’Empoli abbia mollato, la Serie A è un miraggio con questo rendimento esterno, molto più affamato il Mantova che andrà in Toscana per vincere e secondo me porterà a casa i tre punti.

Frosinone-Modena
: Pronostico X

Una partita molto delicata per il Frosinone, il sogno promozione è svanito ormai e la classifica è li a dire in faccia ai ciociari che serve una vittoria per tenere a distanza un branco di squadre affamate. Ma ci sentiamo di puntare su un risultato diverso.

Gallipoli-Triestina: Pronostico 1

Nonostante tutto ritengo improbabile un’altra caduta interna dei giallorossi, l’avversario di turno è di quelli che gode di maggiore forma al momento ma ritengo che sia una partita alla portata dei padroni di casa.

Padova-Grossetto: Pronostico 1

Non mi aspettavo il ko di Mantova, il Padova sta giocando bene e metterà in seria difficoltà un Grosseto forse ancora acerbo mentalmente per contendersi uno dei due posti che significano paradiso.

Piacenza-Cittadella: Pronostico X

Dopo un incredibile exploit ritengo naturale incappare in una giornata storta, il Cittadella ha comunque tutte le carte in regola per continuare a sognare e il Piacenza le ha tutte per salvarsi serenamente.

Salernitana-Lecce: Pronostico 2

Con i 6 punti di penalizzazione si chiude qui il campionato della Salernitana, la rifondazione per il prossimo campionato inizierà proprio contro la capolista e quindi mi aspetto tanti giovani promettenti ma non all’altezza di un avversario che il prossimo anno giocherà due categorie sopra.

Sassuolo-Albinoleffe
: Pronostico X

é vero che la seconda poltrona è ancora in cassaforte ma dietro ormai il gruppo ha ridotto al minimo il distacco. Il Sassuolo cercherà di condurre il gioco ma la squadra in trasferta non gli darà vita facile.

Torino-Ascoli: Pronostico 1

Il Torino deve stare molto attento all’Ascoli formato trasferta, i bianconeri fuori casa sono una mina vagante ma nonostante questo voto per i granata e per tre punti che avvicinerebbero gli uomini di Colantuono ad un’insperato piazzamento per i playoff.

Vicenza-Crotone: Pronostico 1

Sfortunato il Vicenza in quel di Cesena, dopo il vantaggio iniziale l’inferiorità numerica ha condannato i biancorossi, contro il Crotone occasione importante per chiudere definitivamente la questione salvezza.

Riccardo Basile